Con Freemake Video Converter (programma completamente gratuito), possiamo eliminare dalle clip o registrazioni video TV scaricate dai network di hosting video la pubblicità.
Leggi anche: Convertire in ottima qualità video i film da DVD a Smartphone con Handbrake, compatibile con iOS e Android e altri.
Freemake, infatti non è solo un'ottimo convertitore video gratuito senza limiti ma è anche in grado di tagliare le parti di un video, ruotarlo, unire diversi video in un unico file o adattare le dimensioni del video di destinazione.
- Dopo aver installato Freemake video converter, apriamo il programma e clicchiamo sul pulsante +Video in alto a sinistra.
- Importiamo la registrazione da ripulire dal nostro computer o cloud storage,
- Quindi clicchiamo sull'icona con il simbolo della forbice per entrare nell'area di video editing di Freemake.
- Da qui scorriamo velocemente il video, quindi con i pulsanti Inizio selezione e Fine selezione impostiamo la porzione di clip da eliminare.
- Infine clicchiamo sul pulsante con la forbice Taglia selezione per eliminare la parte di video.
- Una volta terminate le modifiche clicchiamo su OK, quindi selezioniamo il formato in cui intendiamo esportare il filmato e nella nuova finestra impostiamo una cartella di destinazione e premiamo Converti.
Nessun commento:
Posta un commento