Quanto sarebbe meglio avere installato e sempre a disposizione una scorciatoia per riavviare il proprio dispositivo, senza doverlo spegnere e accendere nuovamente?
Oppure; avere la comoda possibilità di raggiungere rapidamente la modalità recovery o il bootloader, specialmente per tutti quelli che amano divertirsi con il modding e si trovate a compiere queste azioni molto spesso.
Purtroppo, non tutte le ROM integrano questa possibilità nativamente, ma se avete i permessi di root abilitati, basterà installare Simple Reboot per avere tutte queste scorciatoie sempre a portata di mano.
Leggi anche: Guarda quanto è facile resettare uno smartphone Android, soprattutto se è un Sansung e quindi riutilizzarlo per venderlo.
Come utilizzare Simple Reboot
Utilizzare Simple Reboot è estremamente semplice: non dobbiamo fare altro che concedere all'app i diritti di root la prima volta che la utilizziamo per veder comparire il menu di spegnimento avanzato, e selezionare la voce che si desidera utilizzare. Se poi capita di utilizzare molto spesso queste funzioni, ovviamente, è sempre possibile creare una scorciatoia per l’app sulla nostra home, così da avere sempre queste opzioni “a portata di tap”
Simple Reboot offre sei diverse opzioni:
* Spegnimento
* Riavvio
* Riavvio soft
* Riavvio in modalità recovery
* Riavvio in modalità bootloader
* Riavvio in modalità provvisoria
Simple Reboot è disponibile gratuitamente sul Play Store.

Nessun commento:
Posta un commento