Se pensate che il vostro smartphone Android non sia proprio il massimo in fatto di velocità nel passare da una funzione all'altra, limitando, quindi, tutte quelle operazioni con cui potreste passare da un compito all'altro, allora è il caso di provare un po di multitasking nel modo di gestire il sistema e Tiny Apps è l'applicazione perfetta per lo scopo, con tutte le app più utili in versione floating.
Tiny Apps, infatti, è un contenitore di applicazioni ed utilità , in grado di offrire tutti i principali programmi del nostro Android in una inedita versione floating, che potremo utilizzare contemporaneamente alle altre applicazioni, oppure mettere da parte a lato dello schermo per richiamarle velocemente in qualunque momento.
Leggi anche: Mobile Security blocca le app pericolose e sospette ancor prima del download per Android e iOS
Le applicazioni incluse in Tiny Apps sono:
- Note
- Registratore audio
- Paint
- Browser Web
- Lettore musicale
- Riproduttore di video
- Cronometro
- Calcolatrice
- Gestore di file
- Contatti
- Widget
- Scorciatoie per applicazioni
- Ogni finestra potrà essere spostata e ridimensionata a piacere, per occupare sullo schermo solo lo spazio che riteniamo necessario, o spostata verso il lato sinistro del display: in questo caso, una piccola icona rotonda rimarrà a ricordarci che l'applicazione è sempre disponibile, permettendoci di richiamarla con un semplice swipe.
Tiny Apps è disponibile gratuitamente sul Play Store, grazie alla presenza di banner pubblicitari nella schermata di selezione dell'applicazione. E' possibile acquistare la versione completa al prezzo di 2,99€, rimuovendo così gli annunci, ed acquistando la possibilità di richiamare le app attraverso una scorciatoia nella barra delle notifiche e di selezionare per ogni riquadro floating un differente livello di trasparenza.

Nessun commento:
Posta un commento