
Una volta scaricato, basta aprire il sito Internet contenente il video direttamente con TubeMaster e riprodurlo per farlo intercettare, fatto questo il download partirà automaticamente da TubeMaster sul nostro PC.
Leggi anche: Filmstream.me; film in streaming in HD
L’installazione richiede un po’ di attenzione
TubeMaster è in italiano sin dall’inizio, tuttavia sebbene l’installazione sia rapida e veloce, merita un attimo di attenzione. Il programma per essere installato richiede la presenza di alcuni componenti come il Java che se non presenti saranno installati automaticamente. Il consiglio dunque è quello di prestare un attimo di attenzione a quanto sarà proposto a video. L’intera installazione non richiede comunque che poche decine di secondi e il programma può essere eseguito su tutti i principali sistemi operativi Microsoft, anche su Windows 8.1 Pro.
- Colleghiamoci sul sito Internet di TubeMaster e facciamo click sulla voce Download Now / Télécharger Maintenant.
- A questo punto clicchiamo; prima sul pulsante verde Download Now!, subito dopo sulla voce Download Now per scaricare TubeMaster sul Computer.
- Terminato il download del programma, estraiamo l’archivio compresso in una cartella qualsiasi del PC quindi facciamo un doppio click sul file eseguibile TMPlus.exe.
- Nella finestra Update Available che si è aperta clicchaimo sul pulsante No per avviare la finestra principale di TubeMaster.
- A questo punto non resta che digitare l’indirizzo Web del video che desideriamo scaricare nel campo di testo in alto a destra e riprodurlo.
- Gli elementi multimediali in download intercettati da TubeMaster verranno mostrati in numero accanto ad una freccia gialla.
- Quando invece sono stati completamente scaricati, i video verranno mostrati in numero accanto ad un quadratino verde con un segno di spunta bianco.
- Dopo aver scaricato un video, facciamo click sulla linguetta Media Download and Conversion, selezioniamo il video scaricato e facciamo click sul pulsante Save per salvarlo sul Computer.
Nessun commento:
Posta un commento