
Sfruttando ancora una volta Firefox e un suo particolare componente aggiuntivo, chi lo desidera, può riuscire a bypassare ogni filtro e a scaricare programmi televisivi, film e serie TV dal portale video.
Vediamo come procedere
Leggi anche: Download video e film gratis da vedere con qualsiasi dispositivo
- Avviare Firefox e cliccare in altro a sinistra sull'icona del browser. Dal menu a tendina che compare selezionare la voce Componenti aggiuntivi. Nella successiva schermata che si apre digitare Video Download Helper in Cerca tra i componenti aggiuntivi (oppure cliccare, sempre da Firefox sul link nel box download sotto), quindi cliccare Aggiungi a Firefox e poi su Installa.
- A questo, chi lo desidera, si collega alla pagina di Mediaset Video contenente il video che intende scaricare. Nella barra degli indirizzi di Firefox clicca quindi sulla freccetta nera nell'icona con tre sfere in movimento del plug-in appena installato e successivamente su Download.
- A questo punto non rimane altro da fare che rinominare il file come si desidera, scegliere il percorso di archiviazione del video e cliccare sul pulsante Salva. Il download verrà gestito direttamente mediante il browser e al termine avrà il file disponibile sul PC.
Nessun commento:
Posta un commento