• facebook; recuperare la Password memorizzata e poi cancellata, direttamente dal browser.

    Recuperare la Password di Facebook dimenticata quando memorizzata e poi cancellata direttamente dal browser.

    Facebook Password Decryptor programma
    Moltissimi navigatori memorizzano le proprie password di accesso ai vari profili che possiedono online direttamente nel browser, ma.. adesso per un motivo qualsiasi sono andate perse e si sono cancellate.
    Il problema, prendiamo ad esempio facebook, si pone quando oltre alla password non ricordiamo più nemmeno i dati di accesso al social network. Come possiamo fare per recuperarli?
    Quello della password smarrita di facebook è un problema molto diffuso che però può essere risolto abbastanza facilmente.
    • Andiamo sulla home page del social network e clicchiamo sulla voce Hai dimenticato la password?. In alto a destra immediatamente sotto il campo in cui si digita la password. 
    • Fatto questo, inseriamo le tutte le informazioni (tutte quelle che siamo in grado di ricordare) richieste per identificare l'account come l'indirizzo e-mail o il numero di telefono, digitandoli nel campo E-mail, telefono o nome utente Facebook. Facciamo quindi clic sul pulsante Cerca e verifichiamo che il profilo ricercato sia il nostro.
    • Assicuriamoci che ci sia il segno di spunta sulla voce Inviami un'e-mail con il link per reimpostare la password e clicchiamo Continua per farci spedire un'email con le istruzioni per resettare la password del nostro profilo facebook.
    • Fatto questo, clicchiamo sul link che riceveremo tramite messaggio di posta elettronica e, nella pagina che si apre. digitiamo la nuova password per accedere al social network e premiamo Continua.
    e se tutto questo non funziona? Provate così!

    In alternativa possiamo utilizzare Facebook Password Decryptor, un programma gratuito in grado di recuperare il nome utente e la password di facebook memorizzati dal browser del computer.
    • L'utilizzo del programma è molto semplice: dopo averlo installato e avviato, basta cliccare sul pulsante Start Recovery in alto a destra. Il software effettuerà la ricerca delle password di facebook salvate nel browser.
    • Una volta completata, clicchiamo su Show Password per visualizzare le parole chiave trovate.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog