• Free Video Converter; Converte in tutti i formati compreso, iPhone, Android, rippa & masterizza DVD/Blu-ray e carica su YouTube con il convertitore video gratuito.

    Freemake.com; il miglior software di conversione video, download video e audio per filmati e musica in circolazione e completamente gratuito.


    Free Video Converter è un programma con un'nterfaccia grafica molto bella e facile da usare che permette di convertire e modificare file audio e video in un attimo. L'intuitività è il suo principale punto di forza.
    Hai un video in formato AVI e temi che non potrai esportarlo sul tuo cellulare? Con Freemake Video Converter risolvi subito il problema senza troppa fatica. Si tratta di un semplice programma per cambiare formato video, audio e d'immagine in pochi passi. Basta caricare nell'interfaccia di Freemake Video Converter un filmato, un file musicale, una serie di foto o un DVD e poi cliccare sul pulsante relativo al formato di destinazione. La conversione attraverso Freemake Video Converter è rapida e fluida, immediata.
    Se vuoi applicare delle piccole modifiche al file video, Freemake Video Converter ti mette a disposizione alcune elementari opzioni di editing per tagliare o capovolgere un filmato, unirne due o più in un unico file e togliere l'audio. Una pratica finestra di anteprima ti permette di controllare il risultato finale prima di avviare la conversione. Puoi anche trasformare una collezione di foto in un video e caricarlo immediatamente su YouTube e rippare un DVD come se lo stessi convertendo.
    Il tutto in un'interfaccia fresca e colorata, a portata di bambino. Freemake Video Converter è molto più immediato di Format Factory, include meno opzioni, ma se quello che cerchi è la conversione più semplice del mondo da un formato all'altro, non ci farai nemmeno caso.
    Free Video Converter è un convertitore freewareprogettato senza alcuna limitazione, nessun costo nascosto, abbonamenti o pubblicità occulte. Free Video Converter offre una vera alternativa di qualità ai più blasonati prodotti a pagamento.
    Free Video Converter supporta più di 200 formatiimpressionate la sua capacità di convertire con estrema facilità un video in qualsiasi formato desideriamo, ben 200 sono i formati video che Free Video Converter supporta; AVI, MP4, MKV, WMV, MPG, 3GP, 3G2, SWF, FLV, TOD, AVCHD, MOV, DV, RM, QT, TS, MTS, ecc. Importa musica (MP3, AAC, WMA, WAV) e foto (JPG, BMP, PNG, GIF), questi sono solo alcuni per vedere tutti i formati supportati clicca qui
    Con Free Video Converter è possibile Convertire Video Online in MP3forse non tutti sanno che Freemake è l'unico convertitore video gratuito che estrae i video online attraverso il semplice uso del copia/incolla della URL direttamente da YouTube, Facebook, Vimeo e più di 50 siti, inoltre scarica YouTube direttamente in iTunes e li converte in qualsiasi formato o per dispositivo che abbiamo in dotazione.
    Free Video Converter converte gratuitamente i video desiderati per i formati video più diffusi; AVI, WMV, MP4, MKV, FLV, SWF, 3GP, MP3, offre inoltre la possibilità di "rippare" film DVD, di convertire video in formato flash per incorporarli direttamente nella nostra pagina Web.
    Free Video Converter ottimizza i video per Apple, Sony e dispositivi Android.
    Masterizza i video in Blu-ray; tra le tante funzioni di questo formidabile software, abbiamo la possibilità di convertire i film in video formato blu-ray e masterizza BD in alta qualità. Crea dischi Blu-ray con qualsiasi contenuto: video, audio, foto, URL. Masterizza più copie Blu-ray e salva il risultato video ottenuto direttamente sul disco fisso come immagine ISO o cartella Blu-ray.
    Ma la cosa UNICA nel suo genere è che Free Video Converter Masterizza DVD fino a 40 ore!
    Ebbene si! questo portentoso programma al contrario di altri software non ha un limite di due ore e può masterizzare video su DVD fino a 20 ore su un DVD standard o 40 ore su un DVD Dual-layer. E anche in questo caso è possibile effettuare copie di DVD multipli e salvare il DVD video nel proprio Computer come immagine ISO o una cartella DVD.
    Per scaricare Free Video Converter, uno dei più importanti programmi in circolazione e completamente gratuito clicca il suo logo posizionato a fianco

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog