• Breaking News

    6 dicembre 2017

    Ripulire totalmente la cache dai file temporanei del proprio Android in sicurezza, con un solo click!

    Ecco come ripulire la cache del proprio smartphone Android in modo sicuro, e velocissimo.

    Cache Cleaner Super clear cache & optimize è davvero un'ottimo strumento, di recente sviluppo, è un'applicazione  che permette di eliminare ogni tipo di file temporaneo, che si è accumulato con il normale utilizzo del nostro dispositivo Android in un attimo.

    Come ben sapete I file temporanei vanno ad occupare spazio utile nel dispositivo e oltretutto con il passare del tempo rallentano anche il sistema. Esistono alcune versioni di Android che mettono a disposizione nativamente uno strumento simile, ma Cache Cleaner Super dimostra essere di categoria persino superiore ed è particolarmente rapido ed efficiente.

    LEGGI ANCHE

    IPTV; Generatore Lista m3u Playlist per VLC automatico e aggiornato [Guida, Tutorial].


    Caratteristica fondamentale di Cache Cleaner Super è la sua semplicità d'uso;: una volta avviata l'applicazione, in automatico, esegue una scansione completa del sistema e mostra il totale di memoria occupata dalla cache, con i dettagli per ogni singola applicazione.
    Subito dopo è sufficiente premere l'icona del cestino, posizionata in basso a destra, per eliminare i file inutili in un attimo.
    Inoltre nel pannello delle Opzioni è possibile impostare, tramite avvisi, con che intervallo di tempo che eseguire la pulizia; si va da un minimo di; 3, 6, 12 ore o un giorno dall'ultima pulizia, per ricordare all'utente di effettuare l'operazione.

    Caratteristiche Ufficiali di Cache Cleaner Super
    - Supporto per dispositivi Android 6.0. e 7.0
    - Cache pulita con un clic
    - Velocità di scansione più veloce
    - Promemoria per pulire la cache ogni 6 ore
    - Facile da usare

    Cache Cleaner Super è un'app gratuita ed è disponibile il download direttamente sul Google Play senza acquisti in-app né pubblicità e supporta le versioni di Android dalla 4.1 alla 7.1.1., basta cliccare sul badge che trovate a seguire.
    Cache Cleaner Super clear cache & optimize 
    Download Cache Cleaner Super clear cache & optimize dal Google Play
    DA NON PERDERE

    Valuta il livello di rischio della tua rete Android con un semplice tap. Verifica la presenza di eventuali backdoor nella tua rete Android.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog