• Breaking News

    5 dicembre 2017

    Netflix, cambia grafica e aggiunge una nuova barra di navigazione inferiore su Android.

    Netflix aggiunge una nuova barra di navigazione inferiore su Android.

    Netflix aggiunge una nuova barra di navigazione inferiore su Android.Aria di forte cambiamento nella grafica per Netflix, nella versione Android, infatti Netflix ha detto addio al classico menù laterale hamburger in favore di una nuova barra di navigazione posizionata in basso.
    La nuova interfaccia utente, che conterrà la nuova barra di navigazione inferiore (simile a quella già adottata da Spotify e YouTube), sarà disponibile a breve con un aggiornamento gestito esclusivamente lato server direttamente da Netflix.

    Nella nuova barra di navigazione troveremo 4 nuovi pulsanti:
    ➞  Home: permette di ritornare alla schermata iniziale dell'applicazione.
    ➞  Ricerca: senza dubbio il pulsante principale che, una volta cliccato, fornisce una lista completa di categorie di film e una barra di ricerca attraverso cui cercare film, programmi TV, attori, registi, generi e tanto altro
    ➞  Download: questo pulsante, una volta premuto, accediamo alla sezione; "I miei download", per la gestione completa dei contenuti eventualmente scaricati e per la visione offline dei contenuti stessi.
    ➞  Profilo personale: pulsante per accedere a tutte le informazioni principali del proprio profilo e per l'eventuale modifica dei dati dell'account utilizzato.

    LEGGI ANCHE

    Ecco quali sono i Codici Segreti che sbloccano tutte le categorie e i contenuti extra su Netflix.


    Come anticipato sopra, la nuova interfaccia verrà implementata con un aggiornamento lato server.   Ad ogni modo, il consiglio è di installare sempre l'ultima versione del'app di Netflix disponibile sul Play Store e su APKMirror.com come apk



    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog