• Breaking News

    6 dicembre 2017

    Come scaricare Musica gratis su iPhone e iPad, anche Android, con FinalTube3 [Guida iOS]

    Come scaricare Musica gratis su iPhone e iPad con FinalTube3

    scaricare Musica gratis su iPhone e iPad con FinalTube3Scaricare Musica gratis su iPhone e iPad? Non è per niente una cosa facile! 
    Parliamoci chiaro su Apple Store sono decine i servizi che consentono di ascoltare musica in streaming, in alcuni casi anche di scaricare brani musicali (esempio Spotify o Deezer), inoltre su iOS è presente di default Apple Music. Tutti servizi validissimi, ma richiedono un costo mensile per poter essere utilizzati.

    Youtube è il più grande jukebox del mondo ed è in assoluto uno dei mezzi più utilizzati per ascoltare musica in streaming. E noi è proprio a questo grande "contenitore" che sfrutteremo con una applicazione dedicata per scaricare musica in formato mp3.
    Benché su App Store siano presenti molte applicazioni che consentono di scaricare musica, il consiglio è di provare FinalTube3

    FinalTube3 è un’app che permette di cercare musica gratis da scaricare, estraendo l’audio dai video di YouTube e salvandoli su iPhone (iPad, iPod), per ascoltarli poi quando lo desideriamo offline senza consumare traffico dati dello smartphone. 
    Con questo semplice modo è possibile scaricare tutta la propria musica preferita su iPhone in modo da poterla ascoltare ovunque ed in qualsiasi momento.

    LEGGI ANCHE

    Enorme database di musica con milioni di mp3 gratis. Scarica musica a velocità record da MP3jam.


    Vediamo come installare correttamente FinalTube3 su iOS.
    ➜  Per scaricare l’applicazione sul tuo iPhone, accedere al Sito Ufficiale dello sviluppatore.
    ➜  Dal Sito Ufficiale premere il pulsante Download iOS version.
    ➜  Dare la conferma per il download ed attendere che l’app venga installata.
    ➜  Al termine del download andare su iPhone in;  Impostazioni > Generali > Gestione profili e dispositivo.
    ➜  Quindi selezionare Darkwing, Inc. e autorizzare lo sviluppatore cliccando sul relativo pulsante.

    Scaricare musica gratis su iPhone (iPad, iPod) con FinalTube3.
    ➜  A questo punto tornare nella schermata Home di iPhone ed avviare FinalTube3
    ➜  Configurare Select Region selezionando Italia premendo sull'icona a forma di bandiera posizionata accanto al campo di ricerca.
    ➜  Configurare il tag a forma di etichetta (accanto alla bandierina) selezionando cosa si vuole sempre vedere in anteprima nella Home Page dell'applicazione, scegliendo tra: Film & Animatione, Auto & Veicoli, Musica, Animali, Sports, ecc
    ➜  Quindi Ricercare digitando il titolo del brano o il nome dell'artista nell'apposito campo di ricerca 
    ➜  Tramite il campo di ricerca è possibile trovare tutte le proprie canzoni preferite. Una volta individuata la canzone desiderata selezionarla. Dalla nuova pagina che si apre possiamo decidere di; riprodurla in streaming, oppure scaricarla premendo sul tasto con scritto MP3 presente sopra ogni video. Oppure possiamo scegliere una qualsiasi delle altre opzioni proposte; condividerla sui social, salvarla su iCloud o Google Drive, ecc.

    DA NON PERDERE

    Con Live Player hai il Calcio in diretta streaming su iPhone e iPad. Live Player è un lettore di flussi video in streaming, professionale, per il tuo smartphone.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog