• Breaking News

    17 novembre 2017

    YouTube per Android con l'ultimo aggiornamento consente di effettuare; il pinch-to-zoom su display 18:9.

    YouTube per Android adesso il pinch-to-zoom su display 18:9.

    YouTube per Android con l'ultimo aggiornamento consente di effettuare una nuova interessante funzione; il pinch-to-zoom per visualizzare i video a schermo intero sui dispositivi 18:9. Funzione che fino ad ora era disponibile solo Google Pixel 2 XL, che supportava questa caratteristica (dalla versione 12.40), mentre tutti gli altri smartphone dovevano accontentarsi di funzioni incluse dal produttore (come il Galaxy S8) o delle bande nere.

    La novità sarebbe presente a partire dalla versione 12.43.52, rilasciata qualche giorno fa e sembra che si tratti di una modifica lato server; potrebbe quindi dipendere anche dal modello di dispositivo.

    Se avete uno smartphone dotato di display 18:9, come il Samsung Galaxy S8/S8 Plus/Note 8, LG G6, Huawei Mate 10 Pro, Wiko View e così via, avrete presto la possibilità di effettuare  lo zoom per visualizzare i contenuti di YouTube a schermo intero. 

    Al momento YouTube per Android è disponibile nella versione 12.44.52, ma come detto il pinch-to-zoom risulta presente anche nella release precedente. 
    Per aggiornare YouTube ecco i link per il Play Store e il link per APKMirror.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog