• Breaking News

    2 novembre 2017

    YouTube per Android con l'ultimo aggiornamento permette di programmare i livestreams.

    YouTube per Android adesso permette di programmare i livestreams.

    YouTube per Android permette di programmare i livestreams.
    Gli sviluppatori di Google, costantemente al lavoro per migliorare le loro app, hanno confezionato un corposo aggiornamento che riguarda una delle maggiori applicazioni sotto il loro controllo; YouTube.  Nelle scorse ore infatti è stata introdotta una funzione davvero molto utile per tutti coloro che effettuano dei livestreams sulla piattaforma di YouTube.

    Come è del resto possibile vedere dai due screenshot, adesso su YouTube per Android è possibile programmare la messa in onda dei livestreams. Non si tratta di una vera e propria novità ma lo è per quanto riguarda l'app Android. Fino a ora infatti la programmazione dei livestreams era permessa solo attraverso la versione web della piattaforma.

    Si tratta di un passo in avanti molto importante già disponibile nell'ultimissima versione di YouTube (sul Play Store non è stata ancora pubblicata), vi vogliamo ricordare le principali caratteristiche dell'app:
    Grazie a una grafica rinnovata, puoi divertirti a esplorare i video che ti piacciono in modo più facile e veloce che mai. Basta toccare un'icona o far scorrere il dito sul display per scegliere tra i video consigliati, le tue iscrizioni o il tuo account. L'app ti permette anche di iscriverti ai tuoi canali preferiti, creare playlist, modificare e caricare video, esprimere le tue opinioni attraverso commenti o condivisioni, trasmettere un video alla tua TV e così via
    YouTube 12.42.59 | Download file APK
    Download YouTube versione 12.42.59 | file APK da apkmirror
    LEGGI ANCHE

    IPTV; Ecco le migliori Liste Canali Auto-aggiornanti del 2017 [IPTV Playlist 2017]

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog