• Breaking News

    28 novembre 2017

    YouTube Go; finalmente in versione stabile anche sul Google Play [Download APK].

    YouTube Go arriva nella versione stabile anche sul Google Play, ma non ancora disponibile in Italia.

    YouTube Go; finalmente in versione stabile anche sul Google Play [Download APK].Per tanti mesi è stata disponibile solo in versione beta, adesso, la tanto attesa applicazione YouTube Go arriva finalmente in versione stabile anche sul Google Play Store. L'unica nota stonata è che al momento, risulta scaricabile solo in Paesi come l'Indonesia e l'India. Gli utenti italiani quindi che hanno intenzione di provarla dovranno ancora aspettare o ricorrere all'installazione manuale tramite APK.

    Ricordiamo che YouTube Go è un progetto nato molto tempo fa (febbraio 2017), interamente incentrato sulla visualizzazione di YouTube in modalità offline e in mobilità. L'applicazione, infatti, permette all'utente di scaricare in locale tutti i video presenti su YouTube, in modo da poterli consultare in un secondo momento o condividerli tramite connessione Bluetooth.

    LEGGI ANCHE

    Ecco quali sono i Codici Segreti che sbloccano tutte le categorie e i contenuti extra su Netflix.


    Ci troviamo davanti ad una soluzione per chi non è troppo attento alla qualità video, dal momento che l'applicazione YouTube Go è quasi completamente incentrata sul risparmio dei dati e della memoria di archiviazione dell'utente, elementi che risultano fondamentali anche in virtù del mercato di riferimento in cui a suo tempo è stato lanciato il servizio.
    Sarà infatti possibile effettuare il download dei video scegliendo tra due diversi livelli di qualità, Basic e Standard, ma in nessuno dei casi si potrà avere accesso anche solo al formato 720p HD.
    Una volta installata YouTube Go, verrà riconosciuto in automatico l'account Google associato al vostro smartphone Android, in modo da offrire subito una panoramica dei video collegati agli interessi dell'utente stesso.
    Se volete valutare personalmente YouTube Go è possibile effettuare il download del file APK direttamente dal link proposti qui sotto:



    DA NON PERDERE

    TV Italia Streaming, l'app che trasforma Android in un "TV portatile" con Calcio e Film in streaming gratis.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog