• Breaking News

    3 novembre 2017

    WhatsApp: nuovo ed efficace metodo per proteggere le CHAT e le conversazioni con una password o impronta digitale senza utilizzare app di terze parti.

    WhatsApp: ecco un nuovo ed efficace metodo per proteggere le conversazioni senza utilizzare app di terze parti.

    WhatsApp; serie di trucchi e funzioni alcuni poco conosciuti, ma da conoscere assolutamenteWhatsApp è l'app di messaggistica più utilizzata al mondo, probabilmente contiene i segreti e le confidenze più nascoste di ognuno di noi. Malgrado offra ai suoi utenti tante funzioni, per usare al meglio l'applicazione, al tempo stesso per molti, non concede la cosa più importante che molti utenti invece  vorrebbero. 
    Stiamo parlando della possibilità di nascondere le proprie conversazioni, in modo tale da tenerle lontane da occhi indiscreti, senza dover utilizzare altre applicazioni e senza dover uscire da WhatsApp. 

    LEGGI ANCHE

    WhatsApp; serie di trucchi e funzioni alcuni poco conosciuti, ma da sapere assolutamente.


    Oggi siamo all'ennesimo trucco o escamotage, se preferite, per provare a nascondere le nostre chat, senza che qualcuno possa intrufolarvisi dentro, ma sempre ricorrendo a metodi esterni all'applicazione di WhatsApp

    Impostare il blocco di WhatsApp mediante il menu Impostazioni.

    Si tratta senza dubbio di una delle soluzioni migliori per nascondere l'intera app senza dover ricorrere ad applicazioni di terze parti. 
    ➞  Per ottenere questo privilegio, basta semplicemente andare in “Gestione telefono” dal nostro smartphone e, da questa posizione subito dopo scegliere Blocco App
    ➞  Una volta impostato Blocco App, non dobbiamo fare altro che scegliere WhatsApp tra le applicazioni proposte, permettendo in questo modo che quest'ultima venga protetta da una password e addirittura anche dall' impronta digitale.
    ➞  Questa importante funzione è disponibile per quasi tutti gli smartphone Android, nonostante le voci all'interno del menu possano cambiare a seconda della marca o del sistema operativo.

    DA NON PERDERE

    Ti incuriosisce sapere tutte le statistiche delle tue chat di WhatsApp? Allora Analyzer for WhatsApp può soddisfare tutte le tue ricerche.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog