• Breaking News

    22 novembre 2017

    WhatsApp; gli altri non sapranno mai che stai leggendo i loro messaggi, ecco come bloccare l'orario "'ultimo accesso online".

    WhatsApp; blocca, fissa bloccare l'orario dell'ultimo accesso online.

    WhatsApp; anonimo mentre stai leggendo i messaggi, ecco come bloccare l'orario "'ultimo accesso online".WhatsApp è ormai talmente indispensabile per il nostro vivere quotidiano, quanto al tempo stesso una vera rottura  per la propria privacy. A molti probabilmente potrà sembrare anche una "cavolata", per molti altri invece rappresenta un vero incubo in termini di privacy e riservatezza. Stiamo parlando della funzione  “ultimo accesso online”.

    WhatsApp, come possiamo congelare/bloccare/fissare quel "maledetto" ultimo accesso?
    La piattaforma di default offre una funzione per tutti coloro che non vogliono far sapere quando e con quale frequenza sono stati online: è infatti possibile, attraverso le Impostazioni del'applicazione nascondere l'ultimo accesso.

    LEGGI ANCHE

    WhatsApp; come inviare messaggi con orario programmato anche con WhatsApp.



    Per chi invece NON volesse nascondere l'ultimo accesso, però, VUOLE  un metodo per congelare questo ultimo accesso? O meglio... esiste un metodo per rispondere e visualizzare messaggi senza entrare in chat direttamente? La risposta è sì!


    Con uno smartphone Android possiamo scaricare l'applicazione “Unseen – Nascondi e Leggi”, disponibile gratuitamente sul Google Play Store. 
    Una volta installata l'applicazione sul proprio dispositivo, Unseen  - Nascondi e Leggi con pochi e semplici passaggi ci consentirà di avere libero accesso ma rigorosamente in incognito ai messaggi WhatsApp. 
    Sarà quindi possibile leggere tutto quello che ci è arrivato (testo, guardare foto ed altri tipi di file) senza aprire la chat.

    LEGGI ANCHE

    Whatsapp; come cambiare tipo di scrittura dei nostri messaggi in chat; grassetto, corsivo e barrato.


    Unseen – Nascondi e Leggi non è utilizzabile solo su WhatsApp, funziona benissimo anche con tutte le altre piattaforme social e di messaggistica come Messenger, Viber o Telegram. 

    Descrizione di Unseen - Nascondi e Leggi
    Se vuoi che gli altri non sappiano che stai leggendo i loro messaggi, Unseen è quello che fa per te!  Con Unseen puoi recuperare nuovamente la tua privacy sui social network. Ora puoi leggere liberamente i messaggi dei tuoi amici in incognito, senza lasciare l'avviso «visto» o dover selezionare il messaggio e funziona anche con Facebook Messenger, WhatsApp e Viber!
    Finalmente! Mai più conferme di lettura, segni di spunta, nessun segno di selezione o avvisi "visto"!

    ➜  È davvero facile da usare: quando ricevi un messaggio da una di queste tre applicazioni di messaggistica, riceverai lo stesso messaggio anche nell'applicazione Unseen. 
    ➜  Qui, potrai leggerlo liberamente, in qualsiasi momento, senza che i tuoi amici sappiano che lo hai letto. 
    ➜  Solo quando deciderai di rispondere, gli altri visualizzeranno l'avviso «visto» o i segni di spunta e sapranno che hai letto il messaggio.

    Nessuna necessità di rimuovere la connessione ad internet o di attivare la modalità non in linea: Unseen ti offre un'applicazione dal design accattivante e un'interfaccia facile da usare, in cui potrai accedere facilmente ai messaggi e persino ordinarli per mittente!

    Unseen utilizza anche «Chat heads» (Chat Dashdow) che ti mostrerà i messaggi non letti in un piccolo fumetto sullo schermo. È molto utile in quanto ti consentirà di leggere i messaggi senza dovere interrompere le tue attività in corso. Basta toccare il fumetto per aprire il messaggio su Unseen o trascinarlo verso il basso dello schermo per rimuoverlo.


    Unseen – Nascondi e Leggi 
    Download Unseen – Nascondi e Leggi dal Google Play

    DA NON PERDERE

    WhatsApp; serie di trucchi e funzioni alcuni poco conosciuti, ma da sapere assolutamente.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog