• Breaking News

    21 novembre 2017

    WhatsApp, con uno dei nuovi aggiornamenti, in arrivo una vera rivoluzione per le "note vocali".

    WhatsApp, in arrivo una vera rivoluzione per le note vocali.

    WhatsApp, in arrivo una vera rivoluzione per le note vocali.
    WhatsApp ha senz'altro cambiato il nostro modo di comunicare. All'inizio WhatsApp si è fatta notare dal pubblico di tutto il mondo grazie alla semplicità con cui potevamo inviare dei messaggi in modo completamente gratuito attraverso il solo utilizzo di una connessione internet. 

    Con il passare degli anni, e il grande successo di pubblico, sono via via sono importanti upgrade che hanno trasformato la piattaforma come; l'invio di file, le chiamate e le amatissime note vocali.

    LEGGI ANCHE

    WhatsApp; come inviare messaggi con orario programmato anche con WhatsApp.


    Con il nuovo WhatsApp cambieranno per sempre le note vocali.
    E saranno proprio le "Note Vocali" le assolute protagoniste del prossimo aggiornamento di WhatsApp. La nuova versione dell'app di messaggistica prevederà, infatti, una sorta di rivoluzione per le note vocali con un inedito metodo di registrazione.
    ⇒  Se fino ad ora gli utenti che volevano registrare un messaggio audio da inviare ad un determinato contatto dovevano necessariamente tenere premuto il tasto in basso a destra sul display, con il prossimo aggiornamento tutto questo sarà superato.
    Basterà infatti utilizzare una sorta di lock screen per registrare la propria voce senza tenere premuto nessun tasto fisico.

    LEGGI ANCHE

    Come Taggare una persona ben precisa nei gruppi numerosi e rispondere ad un determinato messaggio.


    La nuova funzione potrebbe tornare particolarmente utile soprattutto a tutti gli utenti che sono soliti creare note vocali di lunga durata. 
    Inoltre il nuovo metodo di registrazione può tornare utile per evitare i classici problemi come l'improvvisa cessazione della registrazione. 
    Non è ancora dato sapere con quali tempi verrà ufficializzato l'arrivo di tale features, noi aspettiamo pazienti.

    DA NON PERDERE

    Avezy Sports: il meglio dello Sport e Calcio live streaming by Acestream [guida+download APK].

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog