• Breaking News

    8 novembre 2017

    Wake Up Alarm; è la sveglia perfetta per chi ogni mattina lotta per alzarsi.

    Wake Up Alarm l'app Android che ti sveglia in modo creativo e divertente.

    Wake Up Alarm è l'applicazione perfetta per farsi una propria "sveglia ideale", è la sveglia perfetta per chi ogni mattina lotta per alzarsi in orario. Questa incredibile applicazione mette a disposizione una varietà di mini-giochi che stimolano l'utente ad alzarsi in modo più fantasioso, divertente e creativo.

    LEGGI ANCHE   
    Gestisci in modo automatico e intelligente le notifiche su Android. Zero suoni, zero disturbo, prova!!

    Il menu dei mini-giochi offerti sono veramente tanti, piene di sfide stimolanti, si va dai classici puzzle-game retrò a problemi di logica matematica. Tutte le sfide sono progettate per stimolare il risveglio mentale e fisico in modo naturale e non traumatico. Inoltre per non farci annoiare e far si che anche tutto questo non diventi un'operazione meccanica, è presente una sorta di selezione manuale che ci consente di affrontare tante e diverse tra loro, piccole, mini sfide ogni mattina.
    Se siamo degli ostinati  e anche dopo aver risolto i puzzle siamo tornati a dormire, potremmo sempre combinare insieme al gioco l'opzione snooze, per forzare il risveglio con il primo allarme.
    Possibilità inoltre di personalizzare il tema della sveglia con qualsiasi colore e musica preferita, scegliendo come colonna sonora un vostro brano dalla libreria. Dopo aver suonato, invece, il volume della traccia audio si abbasserà automaticamente per consentire di concentrarsi meglio sul gioco selezionato.
    Questa applicazione fornisce chiaramente tutte le opzioni che ci si aspetta da una sveglia, come la possibilità di impostare allarmi multipli ripetendoli ogni giorno o solo nei giorni specifici della settimana, inoltre possiamo utilizzare un comodo timer e la funzione cronometro.
    Wakee Up Alarm è scaricabile gratuitamente su dispositivi Android.

    Wake Up Alarm download per Android



    DA NON PERDERE

    Android; aumenta la protezione e privacy, metti la Password sulle tue chat compreso WhatsApp e Facebook e tanto altro.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog