• Breaking News

    6 novembre 2017

    TWRP adesso è disponibile in alpha per Google Pixel 2 XL più altri smartphone [Download supporti]

    TWRP adesso è disponibile in alpha per Google Pixel 2 XL, più tutti gli altri smartphone.

    TWRP disponibile in alpha per Google Pixel 2 XL, più tutti gli altri smartphone.Gli smartphone Nexus sono da sempre considerati fra i più supportati dalla community di sviluppatori di terze parti. Questo soprattutto grazie alle nuove factory image disponibili mensilmente e della priorità data dagli sviluppatori della TWRP nel supportarli. A tal proposito, vi segnaliamo che, anche se in versione alpha, è già disponibile la TWRP per il Google Pixel 2 XL.

    Si tratta di un'ottima notizia sul fronte modding per coloro hanno intenzione di acquistare il Google Pixel 2 XL. Trattandosi però di una versione alpha, è possibile che non tutto funzioni al 100%. Vi segnaliamo anche che gli sviluppatori della TWRP hanno rilasciato il supporto della recovery custom (in versione stabile) anche per altri dispositivi.

    Gli sviluppatori hanno aggiunto il supporto ai seguenti smartphone:


    Più quelli già supportati:
    Se desideri installare TWRP su uno di questi telefoni, puoi seguire i link sopra riportati o prenderli dall'applicazione ufficiale di TWRP. la più semplice richiede l'app ufficiale ma necessita dei permessi di root:


    Team Win LLC
    Prezzo: Gratuito
    Ultimo Aggiornamento: 28 Agosto 2017

    DA NON PERDERE

    Prova ApkTrack l'app che in automatico controlla e permette di aggiornare le app/apk installate sul telefono anche quelle non presenti sul Google Play.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog