• Breaking News

    6 novembre 2017

    Trasformare i video in bellissimi e divertenti cartoni animati.

    Trasformare i video di famiglia in bellissimi e divertenti cartoni animati.

    contenuti e guide utili Internet con web life online, su Android, iPhone e PCVLC media player è, senza ombra di dubbio il miglior riproduttore di filmati e file audio, legge praticamente qualsiasi formato, è gratuito, open source, multi-piattaforma e "parla" perfettamente in italiano.
    VLC inoltre garantisce una qualità alta di riproduzione, può leggere file corrotti o incompleti e include molte utili funzioni extra che lo rendono adatto per tutti gli utenti, esperti e non.
    Tra i tanti filtri messi a disposizione da VLC, ce n’è uno che non tutti conoscono e che permette di convertire i propri filmati, anche quelli ripresi dalla fotocamera, in simpatici cartoni animati.

    Ecco come fare per trasformare i video in cartoni animati:
    • Selezioniamo il video da trasformare e mentre lo stiamo visualizzando, clicchiamo su Strumenti/Effetti e filtri/EffettiVideo/Modifica l’immagine e nella successiva schermata che appare spuntiamo, nel seguente ordine, le voci: Gradiente, Colore e Cartone.
    • Ecco fatto; in questo semplice modo il nostro filmato verrà trasformato in un vero e proprio e divertentissimo cartone animato perfetto per essere visto dai nostri bambini. 
    • Modificando, invece, il valore del gradiente potremo ottenere diversi tipi di colorazioni delle immagini.

    LEGGI ANCHE:

    Liste Kodi IPTV; stabili e aggiornate per Smart TV, Tv Box Android e Dispositivi Mobili [auto-aggiornanti 2016]

    Converti i tuoi video in ogni formato con VLC.
    VLC Player come detto, non è solo un riproduttore multimediale, il programma, infatti, è anche in grado anche di convertire i file audio e video in diversi tipi di formati, molto velocemente.
    • Clicchiamo sulla voce di menu File/Converti/ Salva
    • Nella successiva schermata che compare selezioniamo un file audio o video da convertire premendo il pulsante Aggiungi e clicchiamo su Converti / Salva
    • Adesso verrà caricata una nuova finestra: scegliamo la Destinazione di salvataggio del file, mentre in Profilo indichiamo il formato con cui salvarlo e infine premiamo Salva per avviare la conversione.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog