• Breaking News

    22 novembre 2017

    Step to City Traveller; mappe e navigatore; pianifica e semplifica i viaggi e indica i luoghi di interesse nella località in cui siamo.

    Step to City Traveller App è un'applicazione (navigatore) per pianificare e semplificare i viaggi, in più indica i luoghi di interesse nella località in cui ci troviamo.

    Molto interessante questa Step to City Traveller App; un'applicazione (navigatore) per la pianificazione dei viaggi che indica i luoghi di interesse nella località in cui ci troviamo.

    L'applicazione sfrutta la tecnologia iBeacon con la quale è in grado di fornire dettagliate informazioni audio e video quando ci troveremo in prossimità di luoghi di interesse turistico come zone storiche e opere d'arte. Con Step to City Traveller App inoltre sarà possibile trovare anche ristoranti, bar, alberghi, centri commerciali e zone di intrattenimento.

    Attualmente l'audio è disponibile solo in inglese e turco, mentre tedesco, spagnolo, francese, giapponese e russo saranno aggiunte prossimamente, inoltre è possibile utilizzare l'app a Istanbul, Cappadocia, Bursa, Izmir, Ankara e altre città della Turchia.

    Step to City Traveller App è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l'accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file.

    Descrizione Ufficiale

    Organizza il tuo viaggio con il passaggio a Step to City Traveller App , mangi nei migliori ristoranti della città. Utilizza mappa della città.
    Con il supporto della tecnologia IBeacon posto su luoghi storici e opere d'arte, si riceverà l'audio dettagliata o informazioni video quando ci si avvicina a loro con questa applicazione viaggiatore.
    Con  Step to City Traveller Ap, troverete altri punti interessanti come;
    - Ristoranti
    - Caffè
    - Alberghi
    - Centri commerciali
    - luoghi di intrattenimento
    - Centri di sci
    Con la vostra posizione corrente elencheremo i migliori posti come ristorante per mangiare e bar per godere sulla mappa.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog