• Breaking News

    30 novembre 2017

    Snapchat, nuova e incredibile versione dell'app, personalizzata per ogni utente e migliorata!

    Snapchat, nuova e incredibile versione dell'app social; personalizzata per ogni utente e migliorata e super-organizzata!

    Snapchat, nuova e incredibile versione dell'app social; personalizzata per ogni utente e migliorata e super-organizzata!

    Snapchat negli ultimi tempi non se la sta passando troppo bene, vista la concorrenza spietata che ha avuto. Gli sviluppatori di questo importante social hanno quindi deciso di lanciare, tramite annuncio sul blog ufficiale, una nuova versione dell'app, definendola come "migliorata, organizzata in base ai contatti e personalizzata apposta per ogni utente".

    Con questa nuova versione, la nota app social ha voluto creare due luoghi separati per distinguere i contenuti realizzati da editori e autori da quelli creati dai propri amici. In poche parole - come spiegato in un lungo post sul blog ufficiale - le Chat e le Storie dei propri amici saranno posizionate nel lato destro di Snapchat, mentre le Storie di editori, autori e community su quello sinistro.

    Fino ad oggi, i social media hanno sempre proposto un mix di foto e video dei tuoi amici insieme a contenuti di editori e autori. Stemperare la distinzione tra contenuti creati da professionisti e quelli creati dai tuoi amici è stato senza dubbio un esperimento in rete particolarmente interessante, ma ha prodotto una serie di effetti collaterali, come "bufale" e notizie finte, spingendoci a creare contenuti più per far divertire o interessare i nostri amici che non semplicemente per esprimere noi stessi.
    LEGGI ANCHE

    WhatsApp; gli altri non sapranno mai che stai leggendo i loro messaggi, ecco come bloccare l'orario "'ultimo accesso online".


    Tra le tante novità introdotte troviamo anche; la "pagina Amici Dinamica", una nuova pagina posizionata alla sinistra della fotocamera dove vengono mostrati i propri amici in base alle modalità di interazione che si hanno con loro.
    Gli sviluppatori la descrivono così:
    Immaginala come una versione più sofisticata dell'algoritmo di Migliori Amici, che semplifica la ricerca degli Snapchatter con cui vuoi parlare e quando vuoi farlo. Conosciamo tutti molto bene quell'infinito scorrere tra le Chat alla ricerca della persona giusta, ma da oggi gli Amici saranno visualizzati nell'ordine in cui desideri conversare con loro. Ci vorrà un po' prima che gli Amici vengano visualizzati esattamente nell'ordine che desideriamo, ma ne varrà la pena!
    Il team non ha specificato le tempistiche di distribuzione delle novità che - ad ogni modo - dovrebbe arrivare su Android e iOS nel corso delle prossime ore.

    Ecco le novità della nuova versione di Snapchat in un breve video:



    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog