• Breaking News

    4 novembre 2017

    Samsung Internet, il browser di Samsung si aggiorna alla versione 6.2 sul Play Store; introdotte un sacco di nuove e importanti funzionalità.

    Samsung Internet si aggiorna alla versione 6.2 sul Play Store introducendo la modalità notturna.

    Samsung Internet raggiunge la versione 6.2 ed avrà la piena compatibilità con gli smartphone non Galaxy. Chiunque con un dispositivo sul quale è presente una versione almeno di Android 5.0 o superiore avrà la possibilità di scaricare, una versione stabile di questo web browser dal Google Play Store.

    Samsung Internet; il "nuovo" browser di Samsung
    L'aggiunta della funzione  “Modalità notturna” renderà la nostra navigazione su internet meno stressante per gli occhi in quanto riduce la luminosità dello schermo del dispositivo in uso. Funzione fantastica per chi vuole navigare dal proprio letto di notte prima di addormentarsi o semplicemente per chi è in una stanza molto poco illuminata.

    Questa nuova funzionalità non è l'unica a facilitarci la lettura. L'aggiunta della “modalità ad alto contrasto” renderà la lettura ancora più confortevole e semplice. Quando questa modalità sarà attiva vedremo i testi in bianco su uno sfondo nero, in questo modo ci sarà una minor quantità di luce che andrà ad infastidire gli occhi dell'utente.

    LEGGI ANCHE

    Chrome: come navigare con più finestre in contemporanea; su un sito e allo stesso tempo su un'altro e, altro ancora.


    Ma l'aggiornamento non termina certo qui; abbiamo un'altra funzione che renderà la nostra navigazione ancora più agevole. La novità arriva dalla sezione del blocco dei contenuti, Il “Content Blockers”, presente nel menu delle impostazioni. Questa caratteristica renderà semplice il download, l'installazione e la gestione di quei servizi che bloccano le pubblicità sul web. 
    Infine, per chi ha cura della propria privacy, è presente anche il nuovo Blocco di Monitoraggio che terrà le nostre abitudini e le nostre informazioni al sicuro. Questa funzione è abilità per impostazione predefinita in modalità segreta.

    Samsung Internet v6.2 è disponibile al download da “Galaxy Apps”, mentre dal “Google Play Store” basta cliccare il link proposto sotto.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog