• Breaking News

    20 novembre 2017

    Planet IPTV, app Android per lo streaming di film e serie TV con canali TV, Netflix e soprattutto Liste m3u IPTV.

    Planet IPTV, la nuova app Android per lo streaming di serie e canali tv.

    Planet IPTV, app Android per lo streaming di film e serie TV con canali TV, Netflix e soprattutto Liste m3u IPTV.Planet IPTV è una applicazione sviluppata direttamente da una lista xml per kodi, e vista la sua grande versatilità e semplicità d'uso ne è nata subito un'applicazione per android. L'applicazione Planet IPTV è inoltre molto apprezzata e utilizzata anche sui TV Box Android.

    Ecco come si presenta Planet IPTV
    Planet IPTV, una volta installata sul proprio smartphone, tramite il file APK disponibile in fondo a questa pagina cliccando sul piccolo badge fornito, si viene accolti da una semplice quanto comoda  interfaccia grafica dove trovano posto otto grandi icone.

    LEGGI ANCHE

    IPTV; Generatore Lista m3u Playlist per VLC automatico e aggiornato [Guida, Tutorial].


    Con un semplice un tap su una di queste icone potremo raggiungere la sezione desiderata, (anche se va detto, la sezione migliore, secondo molti utenti, è la prima quella dedicata alle Liste m3u).
    Cliccando sull'icona Liste m3u infatti, apriremo un menu dove troveremo presenti molte e interessanti cartelle/liste piene zeppe di canali, sempre aggiornate e sempre funzionanti. Individuata la preferita basta cliccarci sopra per aprirla. Per guardare i flussi video invece occorre avere un player multimediale come Wuffy o xmtv player installato sul telefono.

    Come installare Planet IPTV
    Come appena detto un prerequisito fondamentale per il buon successo dello streaming è avere installato XMTV o Wuffy (sono due ottimi video player necessari per vedere le IPTV). Dopo aver installato uno dei due Player multimediali è necessario avviarlo almeno una volta ed accettare le condizioni di utilizzo.
    In seguito l'installazione vera e propria di Planet IPTV è molto semplice, basta scaricare l'apk e seguire la procedura guidata per l'installazione dei file apk.

    LEGGI ANCHE

    IPTV; Ecco le migliori Liste Canali Auto-aggiornanti del 2017 [IPTV Playlist 2017].


    Cosa fare se alcuni canali su Planet IPTV non si vedono più.
    L'applicazione è fatta di liste IPTV fornite in modo gratuito, quasi sempre si tratta delle migliori liste in circolazione, ma essendo comunque di natura gratuita è formata da flussi video prelevati in Rete, molte volte non in grado di supportare un grosso volume di flussi video che una lista parigrado ma a pagamento avrebbe. 
    Quindi può capitare che le IPTV gratuite possono andare offline spesso e non essere molto stabili. 
    Inoltre alcuni canali tendono a saltare perché​ le IPTV sempre perché non sono fatte per sopportare un traffico intenso (si tratta di trasmissioni di tipo unicast), è anche questo è uno dei motivi per cui durante particolari eventi sportivi i canali delle liste IPTV gratis diventano facilmente instabili o irraggiungibili.


    Planet IPTV Android v0.9.0.6.
    Download Planet IPTV Android v0.9.0.6 da mediafire
    DA NON PERDERE

    Filmphp.it, nuovo indirizzo del miglior Portale Internet dove è possibile guardare tutto! filmphp è anche un Kodi Add-On e app Android IPTV.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog