• Breaking News

    22 novembre 2017

    Importante aggiornamento di Messenger Facebook: potremo scambiare foto e immagini con una risoluzione 4K..

    Importante aggiornamento per Messenger di Facebook: foto in altissima qualità (4K).

    Importante aggiornamento di Messenger Facebook: potremo scambiare foto e immagini con una risoluzione 4K..Facebook Messenger nei prossimi giorni, grazie ad un notevole aggiornamento della sua applicazione, permetterà di caricare su Messenger  immagini in altissima risoluzione. Decisione davvero interessante che consentirà a tutti gli utenti di condividere immagini con una risoluzione 4K semplicemente utilizzando servizio di messaggistica istantanea.

    L'annuncio arriva direttamente da Facebook Messenger, anche se purtroppo gli utenti italiani, ancora una volta, dovranno avere pazienza e attendere alcuni giorni prima di vedere tale funzionalità integrata nella loro applicazione. Al momento infatti l'aggiornamento è disponibile solo per gli Stati Uniti, Canada, Francia, Australia, Regno Unito, Singapore, Hong Kong, Giappone e Corea del Sud.

    Facebook Messenger: foto in alta risoluzione in arrivo
    L'implementazione di tale novità su Facebook Messenger sarà disponibile sia per iOS che per Android e grazie a questo update gli utenti potranno scambiarsi foto e immagini anche con una risoluzione 4K (4.096 x 4.096 pixel). Si tratta di un'ottimo aggiornamento che sicuramente farà felici i tanti appassionati utilizzatori del social che non aspettavano altro, anche in vista delle festività natalizie dove ci sarà sicuramente il modo di scambiarsi delle bellissime e divertenti foto.

    DA NON PERDERE

    WhatsApp, con uno dei nuovi aggiornamenti, in arrivo una vera rivoluzione per le "note vocali".

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog