• Breaking News

    7 novembre 2017

    Google Chrome, con il prossimo aggiornamento si cambia politica: niente più pubblicità invasiva e fastidiosi pop-up.

    Google Chrome, si cambia: niente più pubblicità e pop-up fastidiosi.

    Google Chrome: niente più pubblicità invasiva e fastidiosi pop-up.Durante la normale navigazione Internet sia che venga eseguita con un browser desktop piuttosto che con un browser versione mobile, vuol dire anche addentrarsi nell'aggressivo e per certi versi pericoloso mondo della pubblicità. 

    La maggioranza dei siti, infatti, eccezion fatta per i motori di ricerca e per i portali dell' e-commerce, utilizza il sistema delle ads e degli annunci commerciali. Spesso, le pubblicità sono innocue, interattive ed anche piacevoli da vedere. In altri casi, invece, possono essere estremamente invasive, aggressive e fastidiose, nonché pericolose.

    LEGGI ANCHE

    Chrome 62; ecco l'atteso e importante aggiornamento di patch di sicurezza per Android. Download APK.


    Google ha deciso; su Chrome niente più pubblicità invasiva.
    Google, con Chrome, che come ben sappiamo è il browser più utilizzato al mondo, ha deciso di intraprendere una nuova politica verso un tipo specifico di annunci commerciali. Il programma, attraverso un innovativo aggiornamento che rilascerà a breve, andrà a lavorare sulle pubblicità e sui pop-up più fastidiosi.

    L'aggiornamento di Google Chrome, non porterà in dotazione sul browser di un vero e proprio ad-blocker. Gli annunci meno invasivi, come quelli di Facebook o quelli che accompagnano i video su YouTube, continueranno ad essere presenti.
    Google, andrà ad intervenire in modo massiccio su quelle ads forzate che aprono in modo automatico nuove pagine internet (alcune delle quali molto dannose per la salute del dispositivo su cui si naviga). In questo modo gli utenti potranno velocizzare la permanenza sul browser e soprattutto non saranno costretti ad utilizzare estensioni che possono essere altrettanto dannose.

    DA NON PERDERE

    Libera la prima pagina del browser dai siti sempre presenti e inutili in tutte le tue ricerche su Internet.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog