• Breaking News

    5 novembre 2017

    E' disponibile il download del K-Lite Codec Pack aggiornato alla versione 13.6.4. Scarica i migliori codec disponibili già selezionati dagli esperti del codec

    Disponibile il download del K-Lite Codec Pack aggiornato alla versione 13.6.4.

    download codec K-Lite

    Ultimo aggiornamento

    Aggiornamento K-Lite Codec Pack 13.6.4

    Venerdì 3 novembre 2017
    È disponibile un pacchetto di aggiornamento. Contiene nuove versioni di LAV Filters, MediaInfo e MadVR. Scarica da questo Link .
    ___________________________________________________________________________

    ATTENZIONE! DOWNLOAD DEI PACCHETTI COMPLETI K-LITE, BASIC, STANDARD, FULL e MEGA. I LINK SONO DISPONIBILI IN FONDO A QUESTO ARTICOLO.
    E' disponibile per il download la release completa e aggiornata dei codec K-Lite, giunti alla versione; 13.6.0, in tutte le sue versioni Basic, Standard, Full e Mega.
    Una volta installato il K-Lite Codec Pack possiamo avere completamente aggiornati tutti i codec video presenti nel nostro sistema così da garantire il supporto pieno a tutte le tipologie di standard presenti e utilizzati sul mercato.
    Le differenti versioni dei codec, da quella basic alla più completa mega, permettono agli utenti di scegliere una combinazione di codec e funzionalità progressivamente sempre più complessa, così da meglio adattarsi alle specifiche esigenze.

    LEGGI ANCHE:

    Incredibile! Ecco come puoi trasformare in divertentissimi cartoni animati i tuoi video di famiglia, facilissimo, con un clic.

    Punti forti generali del K-Lite Codec Pack:
    ➞  È molto facile da usare e facile da usare.
    ➞  Viene aggiornato frequentemente. Quindi è sempre aggiornato con i componenti più recenti e migliori.
    ➞  Il pacchetto fornisce un'eccellente esperienza all'avanguardia per i nuovi utenti, offrendo allo stesso tempo molte opzioni per gli utenti esperti di modificare le cose.
    ➞  Tutti i componenti inclusi sono stati accuratamente selezionati dagli esperti del codec.
    ➞  La confezione offre un elevato livello di flessibilità. Per esempio, è possibile configurare i decodificatori e gli splitter preferiti per molti formati.
    ➞  Funziona grande in combinazione con Windows Media Player e Media Center. Sia con altri giocatori DirectShow popolari come Media Player Classic, ZoomPlayer, KMPlayer, PotPlayer, GOM Player e molti altri.
    ➞  La disinstallazione elimina tutto ciò che è stato installato dal pacchetto. Compreso tutte le chiavi del Registro di sistema. Tutte le modifiche vengono annullate correttamente e riportate allo stato prima dell'installazione del pacco.
    ➞  Contiene tutto ciò che serve per suonare tutti i tuoi film e musica.
    ➞  Questo pacchetto ha una base di utenti enorme. Ciò significa che i problemi vengono trovati e risolti rapidamente.

    Caratteristiche uniche rispetto ad altri pacchetti di codec:
    ➞  Il pacchetto funziona in tutte le versioni di Windows da XP fino a Windows 10. 
    ➞  L'installatore intelligente si adatta automaticamente in base alla versione di Windows. Si adatta anche in base a quali altri codec sono già installati nel computer.
    ➞  Contiene sia codec a 32 bit che a 64 bit.
    ➞  L'installatore è in grado di rilevare codec rotti e filtri DirectShow sul tuo sistema e ti aiuta a risolvere questi problemi. Questa funzionalità unica ha aiutato migliaia di persone a risolvere problemi che non sono stati in grado di risolvere se stessi o con altri pacchetti.
    ➞  L'installazione è completamente personalizzabile. È possibile scegliere quali componenti si desidera installare.
    ➞  È estremamente facile eseguire un'installazione automatica completamente personalizzata con la procedura guidata integrata.
    ➞  Il pacchetto ha molte opzioni, che ti permette di modificarlo alle proprie esigenze e preferenze specifiche.
    ➞  Consente di ripulire altri codec installati sul computer. L'installatore è in grado di rilevare e rimuovere oltre 100 diversi codec e pacchetti di filtri. Questo ti aiuta a sbarazzarsi di vecchi rifiuti, impedisce conflitti e ti lascia con i codecs essenziali e migliori.
    ➞  Non contiene alcun codec o filtri che sono noti per essere cattivi, buggy o instabili. Infatti, l'installatore è in grado di rilevare e disattivare molti problemi di conoscenza già presenti sul computer. Ciò risolve problemi e migliora la stabilità del sistema.
    ➞  Ci sono diverse varianti del pacco. Dal piccolo al grande. Puoi scegliere quello che si adatta alle tue esigenze.
    ➞  Il pacchetto implementa liste nere speciali per alcuni dei suoi filtri DirectShow inclusi. 
    ➞  Queste blacklist sono utilizzate per evitare problemi di compatibilità con determinate applicazioni e giochi. I helpdesks e altri staff di supporto spesso consigliano il pacchetto codec K-Lite a causa delle sue capacità di risolvere i problemi e le sue funzionalità per garantire la compatibilità ottimale.

    Vantaggi del pacchetto rispetto all'installazione manuale dei codec:
    ➞  I migliori codec disponibili sono già selezionati dagli esperti del codec. Non c'è bisogno di capire cosa serve.
    ➞  L'installazione è più semplice, più veloce e più organizzata.
    ➞  È molto più facile tenere aggiornati tutti i codec. Non c'è bisogno di tenere traccia degli aggiornamenti di singoli componenti.
    ➞  I componenti vengono configurati automaticamente per lavorare insieme in perfetta armonia. Qualcosa che non è facilmente raggiungibile se installeresti tutto manualmente. 
    ➞  Certamente non se si utilizza un mix di splitter e decodificatori diversi.
    ➞  Migliori impostazioni predefinite.
    ➞  Altre opzioni di configurazione durante l'installazione. Ciò è particolarmente utile per le installazioni non controllate.
    ➞  Il pacchetto offre funzionalità di generazione di immagini video estese per Windows Explorer. Tutti i formati di file video sono supportati.
    ➞  Aggiunge il supporto per la visualizzazione di proprietà di file come durata e larghezza / altezza in Esplora risorse per i file video FLV e MKV.
    ➞  Il pacchetto configura automaticamente Windows Media Player e Media Center per riconoscere tutti i comuni formati di file audio e video in modo che tali file si visualizzino nella tua libreria multimediale. Normalmente ciò richiederebbe tutti i tipi di modifiche manuali del Registro di sistema.
    ➞  Il pacchetto include strumenti molto utili per la gestione e la configurazione dei codec installati.

    I nuovi codec sono disponibili ai seguenti indirizzi: 

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog