• Breaking News

    28 novembre 2017

    Disponibile il download di Android 8.1 Oreo Developer Preview 2. Ecco tutte le novità!

    Rilasciata in queste ore la Developer Preview numero 2 di Android 8.1 Oreo.

    Disponibile il download di Android 8.1 Oreo Developer Preview 2. Ecco tutte le novità!
    Continua incessante l'aggiornamento di Android Oreo e, come da programma ecco arrivare la seconda developer preview di Android 8.1 Oreoad un mese di distanza dalla prima, e secondo le fonti ufficiali sarà anche l'ultima prima del rilascio definitivo della versione stabile previsto per dicembre prossimo.

    LEGGI ANCHE

    Nuovo Android Oreo: ecco la lista definitiva degli smartphone che riceveranno questo aggiornamento.


    La prima developer preview ha suo tempo introdusse una lunga lista di importanti novità, questa invece si limita, se così si può dire, a migliorare sempre di più; la stabilità, le prestazioni e l'affidabilità. Come pure naturalmente a migliorare la sicurezza con le patch di novembre e ad attivare il Pixel Visual Core nei Google Pixel 2.

    Android 8.1 Oreo developer preview 2 è disponibile al download per tutti i Pixel e Nexus supportati, non solo per gli ultimi smartphone di Google, perciò per Huawei Nexus 6P, LG Nexus 5X, Google Pixel C, Google Pixel, Google Pixel XL, Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL.
    Google ha definito questa nuova developer preview "near final" e ciò non fa che confermare quanto annunciato in precedenza e cioè che è questa è l'ultima versione beta di test di Android 8.1 Oreo prima del rilascio della build stabile.
    Il roll out definitivo è previsto per il mese di dicembre, ma non è ancora dato a sapere se avverrà nella prima o nella seconda parte del mese. 
    Chi invece, vuole come al solito provare in anteprima questa seconda e ultima developer preview di Android 8.1 Oreo può trovare i file d'installazione a questo indirizzo dove sono disponibili il download OTA e factory image;
    https://developer.android.com/preview

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog