• Breaking News

    4 novembre 2017

    Bonfire: Group Video Chat, ecco l’app di Facebook per le videochiamate di gruppo sul social.

    Bonfire: Group Video Chat, l’applicazione di Facebook per le videochiamate Bonfire: Group Video Chat, l’applicazione di Facebook per le videochiamate di gruppo sul social.

    Facebook in queste ore ha pubblicato una nuova app standalone per Android con il nome di; Bonfire: Group Video Chat
    Bonfire non è altro che un'applicazione dedicata per le videochiamate di gruppo da utilizzare insieme ai propri amici e parenti presenti sul social network di proprietà di facebook stessa.

    Il funzionamento Bonfire è abbastanza semplice. Una volta effettuato il download ell'app dal Google Play, basterà effettuare l'accesso con il proprio account Facebook e, se non già presenti, invitare gli amici ad usare Bonfire.

    Durante una videochiamata sarà inoltre possibile utilizzare i classici effetti animati, filtri e maschere già presenti su altri servizi proprietari di Facebook come Instagram e Messenger.

    LEGGI ANCHE

    LKBL; l'applicazione che misura la tua bellezza su Android, inoltre è in grado di valutare la tua figura nella sua complessità.


    L'app è integrata con tutti i servizi sopracitati e, una volta catturato uno snapshot della videochiamata, potremo condividerlo rapidamente su Instagram, Facebook e Messenger.
    Bonfire attualmente non è ancora disponibile in Italia ma, grazie alla disponibilità dell'APK, sarà possibile installarla manualmente ed utilizzarla senza alcun problema.
    Di seguito i link per il download


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog