• Breaking News

    13 ottobre 2017

    Vi siete mai chiesti quali sono le app Android che consumano più batteria? Ecco l'elenco secondo Avast!

    Vi siete mai chiesti quali sono le app Android che consumano più batteria?

    Quali sono le app Android che consumano più batteria? Ecco l'elenco secondo Avast!Prendiamo a prestito questo articolo scritto dai colleghi di TecnoAndroid, che evidenziano in queste righe quali sono le applicazioni che mettano a dura prova la durata delle batterie dei nostri smartphone. 

    Batterie che già sono impegnate in un costante e duro lavoro, quello di mantenere sempre attivi ed efficienti anche tutti gli altri servizi del telefono. 

    LEGGI ANCHE

    Fatti leggere vocalmente dal tuo Android tutte le Notifiche, messaggi, SMS ed email, in arrivo dalle varie applicazioni.


    Esiste un metodo per ridurre il consumo della batteria?
    Secondo Avast, il noto software di sicurezza digitale, la risposta è affermativa:”iniziate ad evitare alcune applicazioni Android”.
    La lista delle applicazioni che consumano più batteria secondo Avast
    La nota azienda di sicurezza digitale ha recentemente rilasciato una lista, in seguito ad una approfondita analisi dei dispositivi, in cui sono elencate varie app Android che, secondo le loro ricerche, consumano eccessiva batteria.
    Nello specifico abbiamo;
    ➜  Samsung Watch ON
    ➜  Netflix
    ➜  Spotify
    ➜  Facebook
    ➜  Facebook Messenger e WhatsApp
    ➜  Samsung AllShare
    ➜  YouTube
    ➜  Google Docs
    ➜  Clean Master
    ➜  Adobe Reader
    ➜  Flipboard
    ➜  SHAREit
    ➜  Line
    ➜  Microsoft Outlook
    ➜  Google Maps

    E' facile notare come tra le app Android in elenco, ne troviamo diverse già  presenti sui nostri terminali. Ed è inutile anche specificare come in alcuni casi, Avast “non ci dica niente di nuovo” quando afferma che Netflix, Google Maps e Spotify, consumano tanta batteria.

    Il consiglio, rimane sempre lo stesso, nel tentativo di risparmiare il più possibile la batteria del proprio telefono; è di chiudere sempre le applicazioni ogni qualvolta avete terminato di utilizzarle
    Come fare?. Semplice, ogni smartphone ha la propria funzione per chiudere le app ancora attive in background con un semplice tocco. Fatelo, ed inizierete a risparmiare batteria.
    fonte

    DA NON PERDERE

    IPTV; Generatore Lista m3u Playlist per VLC automatico e aggiornato [Guida, Tutorial].

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog