• Breaking News

    6 ottobre 2017

    Scaricare tutti i giochi (gratis) delle Console più vecchie con un clic, con un programma che in automatizza tutto il download [Guida].

    Scarica tutti i giochi che vuoi delle vecchie Console con un clic.

    Programma per scaricare i giochi gratis delle vecchie Console con un clic

    Gli smanettoni più esperti, grandi appassionati dei vecchi giochi, riescono a scaricare con molta facilità i video-giochi delle vecchie e gloriose Console come la PS2 e il GameCube ecc, grazie ad un ottimo programma che automatizza tutta questa procedura.
    Il software in questione si chiama RomStation .

    Vediamo cosa è RomStation;
    PS2, GBA, GameCube, PS1, Saturn, Dreamcast, N64, SNES, MegaDrive, NES, Master System, Neo-Geo, Arcade, ... RomStation centralizza i tuoi emulatori preferiti in un unico programma.
    ➝  È possibile così gestire la tua personale libreria giochi in modo più semplice, senza doversi preoccupare dei diversi emulatori che supportano ogni gioco.
    ➝  Tuttavia, è possibile modificare liberamente ogni emulatore, cancellare alcune o aggiungerne altri, consentendo ad esempio di utilizzare più giochi per la stessa console .
    ➝  Con un motore di ricerca dedicato, è possibile filtrare immediatamente tutti i tuoi giochi in base ai criteri selezionati tipo: titolo, console, lingua, genere, numero di giocatori, ...

    Quindi come si usa RomStation? 
    1)  Avviare il programma e andare nel menu GAMES
    2)  Selezionare il tipo di console di cui si desidera scaricare il gioco. 
    3)  E' possibile trovare davvero tutto. Una volta selezionato il gioco, basta avviare il download cliccando l'apposito pulsante.
    4)  Terminato il download del gioco, è possibile avviarlo direttamente nel programma selezionando il tipo di emulatore da utilizzare.

    NB. Link diretto al Download
    RomStation

    DA NON PERDERE

    FrostWire - File Downloader, è un'app, programma, per download di musica, film a tutta velocità da Android e PC.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog