• Breaking News

    13 ottobre 2017

    Ricarica Wireless: ecco il metodo migliore che consente di ricaricare senza fili qualsiasi smartphone.

    Ricarica Wireless: il metodo consente di ricaricare senza fili qualsiasi smartphone.


    Un sistema molto veloce e rapido per usufruire della ricarica wireless anche se il vostro smartphone non ne è provvisto nativamente.

    Abbiamo visto evolversi in modo graduale ma con decisione l'intero settore contenente tutte le nuove tecnologie dedicata agli smartphone. Un'altra caratteristica integrata ormai da qualche anno e che ora sta riscuotendo un grande successo è certamente la ricarica wireless. Basta guardare i nuovi iPhone di Apple, che sono arrivati con uno splendido vetro sul retro proprio per permettere questo particolare e comodo tipo di ricarica.

    Ricarica Wireless: come attivarla per ogni smartphone
    Anche non avendo un nuovo iPhone o un Samsung di ultima generazione, chi non vorrebbe avere la ricarica Wireless per il proprio smartphone? Di certo sarebbe molto più comodo poggiare il telefono su una basetta prima di andare a dormire, senza dover cercare quindi il classico cavetto.

    ricevitore di ricarica Wireless Qi per telefoni con Porta USB Type-C
    E' necessario sapere che la soluzione esiste ed è anche estremamente semplice da applicare, oltre che abbastanza economica. Basterà infatti un investimento di poco superiore ai 10€.   L'oggetto in vendita (anche su Amazon) è un ricevitore di ricarica Wireless Qi per telefoni con Porta USB Type-C, adattabile quindi a moltissimi smartphone Android. Come possiamo vedere in foto, una volta collegato alla porta USB dello smartphone, va adagiato sul retro del telefono e bloccato direttamente con la nostra abituale cover, in questo potrà sembrare del tutto invisibile.
    Fatto questo, basta entrare in possesso di una basetta per la ricarica wireless, anche questa non propriamente costosa (dai 10 ai 15 euro), su cui poggiare sopra il proprio smartphone. 
    Poco dopo vedremo il nostro telefono che comincerà a caricarsi proprio come fa il nuovo iPhone 8.

    L'accessorio in foto costa 14.99€, ma ne possiamo trovare anche di meno costosi. 
    Chiunque vuole provare questo sistema, questo è il Link di Amazon per procedere all'acquisto del dispositivo di ricarica wireless.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog