• Breaking News

    15 ottobre 2017

    Netflix: a quanto pare l'app puo' essere scaricata anche con dispositivi Android modificati.

    Netflix: l'app puo' essere scaricata anche con dispositivi Android modificati.


    Netflix, uno dei più importanti servizi di streaming di contenuti multimediali con film di ogni genere e categoria, Serie TV e molte altre forme di intrattenimento, può essere installato anche su Android modificati. E' questa in definitiva la notizia più importante da dire.

    Ricordiamo che solo qualche mese fa era stato rilevato che Netflix con un Android modificato (ossia dispositivi con root o bootloader sbloccato) non era possibile installarlo su smartphone del Robottino. Infatti, su Android modificati l'app di Netflix non era possibile da  scaricare dal Google Play Store.
    Adesso Netflix non solo la possiamo scaricare con Android ma è anche perfettamente funzionante, però solo se installata con file apk, con un limite per il download e l'aggiornamento.

    LEGGI ANCHE

    Super Aggiornamento NETFLIX; ecco l'elenco dei Codici Segreti per sbloccare tutte le categorie e gli Extra.


    Di recente ci sono stati ulteriori cambiamenti per Netflix con Android.
    Nelle ultime settimane alcuni operatori specializzati hanno rilevato che è possibile scaricare Netflix senza strade alternative, con file apk o altro. Infatti, adesso l'app di Netflix può essere tranquillamente scaricata anche su dispositivi modificati, privi di certificazione Safety Net/Google Play. Quindi, non sarà necessario camuffare la modifica del proprio dispositivo ricorrendo ad applicazioni con tale scopo. Nonostante questo, alcuni utenti non riescono ancora a visualizzare l'app come i restanti utenti.
    Netflix smentisce queste notizie. Le politiche di Netflix e il controllo di SafetyNet non sembrano esser cambiati. Probabilmente, se nulla è cambiato, c'è un bug nei recenti aggiornamenti di Netflix o del Play Store, i quali permettono ad una parte di utenti di visionare l'app nello Store.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog