• Breaking News

    27 ottobre 2017

    Netflix; con l'aggiornamento è disponibile la funzione picture-in-picture solo grazie ad Android Oreo 8.1.

    Netflix; disponibile la funzione picture-in-picture solo grazie ad Android Oreo 8.1.
    Netflix; con l'aggiornamento di oggi è disponibile la funzione picture-in-picture solo grazie ad Android Oreo 8.1.

    Tra le novità di Android O, quando a suo tempo fu lanciato c’era (o meglio c'è sempre); il supporto al picture-in-picture su smartphone, ovvero la possibilità di tenere una finestrina fluttuante in sovraimpressione al resto del contenuto, con delle applicazioni che la supportano, prima fra tutte fu YouTube. 
    La modalità Picture-in-Picture da subito si dimostrò una delle più interessanti funzionalità che siano mai arrivate su Android. Tuttavia, così come su YouTube, Netflix non è mai riuscita a rendere completamente compatibile tale tipo di visualizzazione con la propria app mobile, fino ad ore.


    Con l'arrivo della prima Developer Preview di Android 8.1, infatti, Netflix è riuscita a compiere quel passo in avanti decisivo per implementare al meglio questa nuova caratteristica, consentendo agli utenti di visualizzare qualsiasi film, serie TV o documentario attraverso una piccola finestra flottane sullo schermo. Grazie al PiP potremo dunque procedere sia alla visione di un contenuto in streaming che all'utilizzo dello smartphone in (quasi) tutte le sua funzionalità.

    Attivare la funzionalità Picture-in-Picture su Netflix è abbastanza semplice, basta cliccare una volta sul tasto centrale (home) e regolare la grandezza della finestra mobile sullo schermo. 
    Per utilizzarlo, invece, è necessario avere installato l'ultima versione disponibile su Play Store o APKMirror.com di Netflix e avere uno smartphone naturalmente già aggiornato ad Android Oreo 8.1.

    Netflix per Android  Google Play Store
    Netflix per Android APK apkmirror

    DA NON PERDERE

    Super Aggiornamento NETFLIX; ecco l'elenco dei Codici Segreti per sbloccare tutte le categorie e gli Extra.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog