• Breaking News

    3 ottobre 2017

    Navigare in totale anonimato con un livello altissimo di sicurezza per fare qualunque cosa con il tuo Android!

    Navigare in totale anonimato e raggiungere un livello altissimo di sicurezza in Internet.
    Naviga anonimo con Android. Orbot è l'unica app che crea una connessione internet veramente privata.
    La navigazione in Internet comporta sempre qualche tipo di rischio, anche quando viene effettuata con gli smartphone.  Se non vuoi correre alcun tipo di rischio allora queste poche righe possono tornarti utili

    Descrizione Ufficiale di Orbot.
    Orbot è un applicazione proxy gratuito che consente alle altre applicazioni di utilizzare Internet in modo estremamente più sicuro. Orbot usa Tor per cifrare il traffico Internet e poi nasconde, facendo rimbalzare attraverso una serie di computer in tutto il mondo. Tor è un software libero ed una rete aperta che aiuta a difenderci da chi controlla ho esercita una forma di sorveglianza della Rete, che minaccia le libertà personali e la privacy, le attività riservate e relazioni, e la sicurezza di stato noto come l'analisi del traffico.
    Orbot è l'unica app che crea una connessione internet veramente privata.

    LEGGI ANCHE

    Trasforma un tuo vecchio smartphone in un perfetto sistema di allarme per la casa. Facile e funzionante al 100%!


    Con Orbot possiamo aumentare al massimo il livello di protezione del nostro dispositivo Android, semplicemente scaricando e utilizzando l'applicazione Orbot dal Play Google.
    • Scaricato Orbot dal Google Play  (badge con link download sotto), avviare quindi l'app e tappare il tasto Menù dello smartphone. 
    • Quindi selezionare Settings e cercare l'opzione Tor Everything per attivarla. 
    • Se si utilizza la funzionalità di tethering, è possibile proteggere anche tutti gli altri dispositivi connessi: per farlo però, dobbiamo necessariamente selezionare l'opzione Tor Tethering, sempre utilizzando il menù Settings. 
    • Inoltre, per incrementare ulteriormente il livello di sicurezza, è possibile  evitare che Orbot utilizzi dei nodi italiani della rete Tor, quindi, selezionando Exclude Nodes, sempre dal menù Settings e compilando il campo presente con italy.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog