• Breaking News

    23 ottobre 2017

    LKBL; l'applicazione che misura la tua bellezza su Android, inoltre è in grado di valutare la tua figura nella sua complessità.

    LKBL, ecco l'applicazione che misura la tua bellezza su Android

    LKBL, ecco l'applicazione che misura la tua bellezza su Android

    LKBL - The Beauty Meter, è davvero un'applicazione particolare, permette di valutare la bellezza del soggetto in base ad uno scatto fotografico.
    Potrà sembrare una cosa alquanto strana, ma è proprio così; LKBL utilizza un sistema di reti neurali e l'apprendimento automatico, che non si limita a prendere in considerazione le caratteristiche del volto, ma le mette in confronto con un enorme database fatto di milioni e milioni di volti provenienti da numerosi siti di incontri, nei quali la bellezza dei soggetti è già stata sottoposta a valutazione da altre persone.

    Il sofisticato algoritmo utilizzato si occupa di valutare la bellezza della persona sulla base dei ranking raggiunti da altri soggetti, valutati come simili dal sistema di riconoscimento. Utilizzando come metro i voti ricevuti dai soggetti simili, i risultati non sono quindi influenzati dalle sensazioni soggettive degli autori, ma sul senso comune di valutazione della bellezza.

    LEGGI ANCHE

    Pixlr è l'editor di foto che si adatta a tutti, è l'app ideale per il fotoritocco delle tue foto su Android, potente e semplice al tempo stesso.


    LKBL può anche essere utile per scegliere la foto più ad effetto da allegare ad un curriculum, è inoltre in grado di valutare la figura nella sua complessità compresa illuminazione, abbigliamento e sfondo.

    E' inoltre presente la funzione d'analisi di coppia, grazie alla quale potremo scattare una foto con qualcuno e valutare l'affinità sulla base del look. Se vi ha incuriosito e volete provarla, LKBL è disponibile gratuitamente nel Play Store per smartphone Android compatibili.

    Caratteristiche Principali di LBKL:
    ◆ Scatta una foto con la fotocamera o carica una dalla galleria del telefono.
    ◆ L'applicazione ha fondamentalmente due modalità :
     → Just face - l'applicazione rileva il volto e si concentra solo su di esso, i risultati rispondono ai canoni di bellezza, espressione del viso, il trucco, ecc
     → Full Picture - l'intero quadro viene analizzato - figura, taglio di capelli, vestiti, fondo, illuminazione, la qualità delle immagini, ecc
    ◆ Couple Analysis (Analisi di Coppia) - cercare foto di voi e il vostro partner per scoprire quanto voi due in forma insieme come una coppia. Sei a due il Perfetta corrispondenza? 
    ◆ Gender recognition (riconoscimento del genere) - l'applicazione in grado di riconoscere il vostro genere, basta controllare il colore del tuo punteggio.
    ◆ Records (Dati) - sfogliare le migliori e peggiori immagini con facilità.
    ◆ Picture share - Condividi i tuoi risultati al mondo.
    ◆ No internet connection needed (Nessun bisogno di connessione internet) - l'intero calcolo viene fatto nel vostro dispositivo, non per la foto vengono caricate su qualsiasi server.

    LKBL - The Beauty Meter
    Download LKBL - The Beauty Meter dal Google Play
    DA NON PERDERE

    SKRWT; ecco una delle migliori app per il foto-editing. Perfetta per migliorare tutti i tuoi scatti estivi e non solo.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog