• Breaking News

    24 ottobre 2017

    Il proprietario della Formula 1 vuole le dirette streaming già per il prossimo Campionato di F1.

    Il proprietario della Formula 1 vuole le dirette streaming.

    Il proprietario della Formula 1 vuole le dirette streaming.Liberty Media, dopo la lunga era di Bernie Ecclestone, è l'attuale proprietaria del Circus della Formula 1 e, secondo voci molto accreditate; vuole lanciare un servizio che permetta a tutti gli appassionati della F1 di seguire tutti gli eventi Live in streaming. 

    Il progetto che andrebbe a sconvolgere il sistema attualmente in uso, dovrebbe prendere il via già nella prossima stagione (2018) e comprenderebbe anche i "dietro le quinte" e altri contenuti aggiuntivi. 
    Al momento non sono ancora disponibili i dettagli dell'operazione, ma le dichiarazioni di Sean Bratches, F1 commercial chief, non lasciano molto spazio a dubbi. Bratches sostiene di non aver avuto altra scelta se non quella di predisporre un'offerta "over the top" per attrarre nuove fette di pubblico nel prossimo futuro.

    LEGGI ANCHE

    IPTV; Ecco le migliori Liste Canali Auto-aggiornanti del 2017 [IPTV Playlist 2017].


    La piattaforma utilizzata sarà gestita in maniera totalmente indipendente. Ovviamente la disponibilità dello streaming varierà in funzione dei preesistenti accordi. Laddove sia presente un soggetto che ha acquisito l'esclusiva, le dirette via streaming non potranno essere proposte (in Italia i diritti sono di Sky). La situazione potrà ovviamente mutare quando i contratti dovranno essere rinnovati.

    DA NON PERDERE

    SkyWord Add-On Kodi: tutta la TV satellitare italiana e Digitale Terrestre in diretta su Kodi.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog