• Breaking News

    18 ottobre 2017

    Google aggiorna security checkup la funzione nata per garantire più sicurezza in tutto il mondo Android e Google ai suoi utenti.

    Google aggiorna security checkup per garantire maggiore sicurezza.

    Il team di sviluppatori di Google ha iniziato il rilascio di una versione rinnovata della funzionalità Security Checkup, il servizio che aiuta a rendere più sicuri gli account degli utenti.

    Ricordiamo Security Checkup è una soluzione molto utile e anche molto apprezzata da chi utilizza dispositivi Android, in quanto comprende anche le applicazioni connesse, i vari device, i permessi e tante altre feature.

    Con la nuova versione di Security Checkup il team di Google ha introdotto una guida con raccomandazioni personalizzate in base agli aspetti che ciascun utente deve risolvere (per esempio l'avviso che un'app connessa con il proprio account Google non è sicura).

    LEGGI ANCHE

    Google, pronto un nuovo sistema di autenticazione che sostituisce quello attualmente in uso; la verifica in 2 passaggi.


    La pagina di Security Checkup, inoltre, consentirà agli utenti di visualizzare immediatamente lo stato di sicurezza del proprio account, con spunta verde per gli elementi sicuri e punti esclamativi gialli o rossi in caso di problemi (a seconda della gravità).

    Se volete scoprire la nuova versione di Security Checkup non dovete fare altro che seguire questo link; http://g.co/securitycheckup

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog