• Breaking News

    23 ottobre 2017

    Facebook Messanger adesso permette di inviare e ricevere denaro direttamente tramite Paypal

    Facebook Messanger adesso permette di inviare e rivere denaro tramite Paypal.
    Facebook Messanger permette di inviare denaro direttamente tramite Paypal.

    Facebook e PayPal, già dallo scorso anno, ha avviato importante collaborazione per rendere ancora più facile, immediato e sicuro lo scambio di denaro all'interno del social network.

    Nuova importante funzionalità integrata in Facebook
    Entrambe le aziende hanno contribuito in modo importante allo sviluppo di un supporto destinato agli utenti di Messenger, in modo da consentirgli di inviare o ricevere denaro utilizzando il loro account PayPal, direttamente dell'applicazione. 
    Gli utenti che in questo momento hanno collegato il loro account PayPal all'applicazione di Facebook Messenger possono inviare o richiedere denaro in modo molto semplice. PayPal può essere scelto come opzione predefinita per tutte le transazioni effettuate all'interno dell'applicazione di messaggistica.

    LEGGI ANCHE

    Big G tramite il blog ufficiale lancia il Google Play Security Rewards Program; 1000 dollari a tutti coloro che trovano falle nelle app di terze parti.


    In questo momento i pagamenti con PayPal, direttamente in Messenger, sono disponibili solo negli Stati Uniti e risultano compatibili solo con iOS. Gli utenti Android degli Stati Uniti e di tutto il mondo riceveranno questa integrazione nel corso dei prossimi mesi. 
    Al momento, fonte PayPal,sono già oltre 2,5 milioni, gli utenti che hanno collegato i loro account PayPal con l'applicazione di Messenger.

    Ecco come funziona. 
    ➝  Attivare la funzione è piuttosto semplice, basta premere sull'icona + nell'app Facebook Messenger, 
    ➝  Quindi cliccare sul simbolo verde $ nel menu successivo che si apre. 
    ➝  Da questa posizioneinserire l'importo che si desidera inviare o ricevere ed aggiungere una breve nota. 
    ➝  Subito dopo premere su “enter”. Fatto questo; l'applicazione chiederà di connettere il nostro conto PayPal o la carta di debito. 
    ➝  A questo punto, scegliere PayPal come modalità di pagamento e procedere all'invio/ricezione del denaro

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog