• Breaking News

    11 ottobre 2017

    Come scaricare musica gratis da Spotify senza sottoscrivere nessun abbonamento con un apk downloader.

    Download musica di Spotify senza abbonamento con l'apk; Spotify Downloader.

    Download musica di Spotify senza abbonamento con l'apk; Spotify Downloader.Scaricare musica da Spotify senza un abbonamento?, è certamente il desiderio nascosto di moltissimi utenti.

    Spotify, famoso servizio di streaming musicale, permette infatti di ascoltare musica in quantità illimitata su qualsiasi dispositivo, ma, per poter usufruire appieno del servizio esistono sostanzialmente due metodi diversi. 
    Gratuitamente (con pubblicità sul'app e la riproduzione casuale dei brani), oppure con un Abbonamento Premium (sostanzialmente sottoscrivendo un abbonamento a pagamento).
    Un'altra delle funzioni più richieste dagli utenti è certamente la possibilità di scaricare musica, così da poterla ascoltare in qualsiasi momento senza dover necessariamente utilizzare la connessione dati.  La possibilità di scaricare musica però è disponibile solo a coloro che hanno sottoscritto un abbonamento premium.

    LEGGI ANCHE

    Prova le migliori 10 app per Android per scaricare musica MP3 direttamente sul telefonino [+Guida uso].


    Scaricare musica gratis da Spotify senza abbonamento
    Spotify Downloader, un'applicazione completamente gratuita, che permette di aggirare completamente le restrizioni; consente cioè di scaricare musica gratis, senza sottoscrivere nessun abbonamento.

    Vediamo i passi da seguire utilizzare Spotify Downloader
    ➝  Passo 1)  Naturalmente trattandosi di un'applicazione del genere "pirata" il programma NON è certamente disponibile sul Google Play Store. Per cui chi è interessato può scaricare e poi installare il file apk di Spotify Downloader da uno dei seguenti indirizzi Internet;

    https://spotify-downloader.it.aptoide.com/  , oppure,
    http://forum.mobilism.org/viewtopic.php?f=1332&t=2265662&hilit=spotify , oppure,
    http://www.aleandroid.com/spotify-downloader-apk/
    (copiare e incollare sul browser).
    ➝  Passo 2)  Sullo smartphone su cui volete scaricare la musica è necessario aver installato anche l'app ufficiale di Spotify;
    Nello specifico conviene creare la playlist personale delle canzoni che si desidera scaricare. E' un metodo semplice e rapido per scaricare tutto quello che si vuole in rapidità; viceversa è possibile aggiungerne anche in un secondo momento o scaricarne una per volta.
    ➝  Passo 3)  Avviare Spotify Downloader e, nel popup aperto, inserire il vostro nome utente dell'app ufficiale.
    ➝  Nella schermata successiva vedrete tutte le playlist collegate al nome dell'utente.
    ➝  Aprite la playlist interessata, spuntate i brani (o selezionateli tutti) e cliccate la freccia per avviare il download.
    ➝  I brani verranno automaticamente salvati nella cartella Music.
    Ecco fatto! Con questo metodo è possibile scaricare gratuitamente la musica da Spotify ed ascoltarla senza consumare connessione dati.

    DA NON PERDERE

    TinyTunes. L'app che per tantissimi utenti è la migliore in assoluto per scaricare la musica.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog