• Breaking News

    25 ottobre 2017

    Amazon Prime Video, adesso è disponibile anche l'Italiano come lingua del menu della interfaccia principale.

    Amazon Prime Video, implementate nuove lingue nei menu tra cui anche l’italiano.

    Amazon Prime Video, implementate nuove lingue nei menu tra cui anche l’italiano.
    Notizia molto interessante per tutti gli amanti dello streaming in particolare quello proveniente da Amazon Prime Video che, a circa un anno dal debutto nel nostro Paese, compie un deciso passo in avanti implementando nuove lingue per la sua interfaccia principale, tra cui adesso è disponibile anche l'italiano.

    LEGGI ANCHE

    Live TV Streaming (WikiBox.eu); un contenitore incredibile di Canali TV in streaming, Sport e Calcio (Italiano) in diretta live streaming da tutto il mondo.


    Con questo aggiornamento di Amazon Prime Video sarà possibile impostare, oltre alla "classica" lingua inglese, il tedesco, il francese, il portoghese, lo spagnolo e, appunto l'italiano, garantendo in questo modo (finalmente) un'ottima comprensione dei vari menu ad un maggior numero di persone che intendono sfruttare il servizio. 
    Il supporto multilingua è disponibile sia sul sito web che sulle applicazioni nei vari store per Android e iOS, scaricabili cliccando sui link che trovate alla fine di questo articolo.

    Ricordiamo inoltre che Amazon Prime Video è il servizio di streaming offerto da Amazon e compreso nel servizio Amazon Prime (19,99 euro all'anno) che consente di visualizzare molti film e serie TV costantemente aggiornati con nuovi titoli, talvolta anche in esclusiva mondiale. Recentemente sono stati aggiunti Lore una serie Horror, la terza stazione di Red Oaks, The Tick doppiato in lingua italiana e tanto altro.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog