• Breaking News

    14 settembre 2017

    WhatsApp: pronta la funzione "Unsend" quella per cancellare i messaggi inviati.

    WhatsApp: ecco la funzione per cancellare i messaggi inviati.

    WhatsApp: ecco la funzione per cancellare i messaggi inviati.La funzionalità “Unsend” di WhatsApp attesa da molto tempo sta per essere realtà. 
    L'applicazione di messaggistica dopo un certo periodo di tempo di prova ha deciso di rilasciale per i propri utenti anche la possibilità di revocare l'invio di un messaggio.

    La funzione Unsend (viene anche chiamata “Recall”, “Revoke” e “Delete for Everyone”), consente di eliminare un messaggio già inviato a un contatto. La funzione dovrebbe essere disponibile con tutti i tipi di messaggi; sia quelli di testo, sia quelli contenenti immagini, video, GIF e documenti. Tuttavia, non sarà possibile eliminare messaggi già letti o messaggi inviati da più di cinque minuti di tempo.

    LEGGI ANCHE

    Whatsapp, come rispondere ai messaggi in chat di un contatto senza farsi vedere attraverso lo "stato online".


    Unsend, con molta probabilità, risulterà molto popolare e ben accetta da parte degli utenti, in quanto aiuterà ad evitare imbarazzi e incomprensioni nel caso di ripensamenti dell'ultimo momento. Cancellare, dunque, è il miglior sistema.

    “Sarà attivato in remoto e, visto che WhatsApp, ha abilitato i propri server per la funzionalità Elimina su tutti i sistemi operativi, potrebbe essere abilitata molto presto”, fanno sapere gli addetti ai lavori. 
    WhatsApp fa inoltre sapere di stare lavorando per portare il servizio Unsend sia sui dispositivi iOS che Android.

    DA NON PERDERE

    WhatsApp; come inviare i messaggi anche ai numeri sconosciuti e non salvati in rubrica.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog