• Breaking News

    18 settembre 2017

    Waze e Spotify; una grande partnership per portare le vostre playlist preferite di Spotify sull’app di Waze, da oggi anche per iOS.

    WAZE E SPOTIFY, 
    DA OGGI DISPONIBILE ANCHE PER GLI UTENTI iOS.

    Waze aggiornamento app; adesso consente di usare la nostra voce per la guida vocale.La social navigation app gratuita che conta 50 milioni di user in tutto il mondo estende la partnership con Spotify anche per i dispositivi iOS

    18 Settembre 2017 – All'inizio di quest'anno Waze e Spotify hanno annunciato una partnership per portare le vostre playlist preferite di Spotify sull’app di Waze – per rendere divertente il tragitto casa-lavoro, il vostro prossimo viaggio e perfino l'attesa nel traffico.
    Siamo entusiasti di annunciare che questa funzionalità, inizialmente disponibile solo su Android, da oggi è in fase di lancio anche su iOS.

    Di seguito le principali caratteristiche dell’integrazione tra Waze e Spotify:

    ● Iniziare a navigare con Waze direttamente da Spotify
    ● Accedere alle playlist di Spotify dall'app di Waze e cambiare facilmente i brani
    ● Quando l'auto è completamente ferma, è possibile passare da un’app all’altra con un solo "tap" per non interrompere l'esperienza di ascolto

    Una volta impostata, la vostra musica verrà riprodotta automaticamente quando inizierete il viaggio o sarà possibile navigare anche tra le vostre playlist quando l’auto sarà completamente ferma.

     Download Waze da App StoreDownload Waze dal Google Play

    Comunicato Stampa

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog