• Breaking News

    8 settembre 2017

    Naviga sempre gratis con Hotspots Wi-Fi Italia; il miglior motore di ricerca di hotspots pubblici Wi-Fi presenti sul territorio italiano.

    HOTSPOTS WI-FI ITALIA; il miglior motore di ricerca di hotspots Wi-Fi presenti sul territorio Italiano e gratuiti.


    motore di ricerca hotspot pubblici e privati gratuiti in italia per navigare gratis
    Mai come "oggi" abbiamo la necessità di essere sempre connessi, con i dispositivi mobili di cui siamo in possesso e dovunque ci troviamo.  Se poi riusciamo a navigare con uno hotspot pubblico significa anche risparmiare sulle connessioni dati del proprio telefono. Per fare questo però è importante riuscire a trovare tutti gli hotspot pubblici Wi-Fi presenti sul territorio Italiano

    A tal proposito abbiamo pubblicato diversi articoli sulla materia; di cui uno anche poche ore fa:

    Oltre 4 milioni Fon Hotspot. Con le Reti Fon puoi viaggiare per il mondo intero e navigare gratis in Internet  

    e poi anche; "ASDL gratis, elenco HotSpot pubblici e privati per navigare gratuitamente", e altri articoli ancora.


    Se tutto questo non dovesse essere ancora sufficiente ecco un'altro ottimo consiglio: considerato che nelle nostre città sono sempre di più gli hotspot gratuiti, che consentono di accedere liberamente ad Internet, l'unico problema semmai è rappresentato dal fatto che, tra vari enti pubblici, bar, le stazioni di servizio e gli Internet Café, non sempre è semplice avere una mappa precisa dei vari punti di accesso. 

    Ed ecco il trucco, utilizzando il servizio www.hotspots-wifi.it come riferimento, avremo sempre a disposizione un motore di ricerca per gli hotspot italiani, aggiornato continuamente. 
    • Quindi dalla pagina principale del servizio, nei campi Categoria, Denominazione,  Città o provincia e Tipologia, dovremo inserire tutti i dati relativi alla connessione che stiamo cercando e poi premere su Cerca
    • Una volta individuato il punto HotSpot di accesso nelle vicinanze, possiamo attivare la connessione Wi-Fi sullo smartphone e cercare le reti senza fili disponibili. 
    • Selezionando quella gratuita riceveremo, invece, un SMS con la chiave di accesso.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog