• Breaking News

    21 settembre 2017

    Inviare SMS fantasma con Boop un divertente client di messaggistica. I Boops sono messaggi animati e si auto-distruggano.

    Manda SMS fantasma con iPhone e Android con Boop un divertente client di messaggistica.

    Inviare SMS fantasma con Boop un divertente client di messaggistica. I Boops sono messaggi animati e si auto-distruggano.Sono sempre di più i client di messaggistica che integrano la funzione di chat fantasma, ovvero quella che permette l'autodistruzione dei messaggi dopo un certo periodo di tempo, sia fisso che stabilito dall'utente.
    Sui vari Store esistono diverse applicazioni che offrono questa funzionalità, ma se volete provare qualcosa di diverso dal solito, vi invitiamo a dare uno sguardo a Boop, una nuova applicazione disponibile sia su iOS che Android.

    Quello che differenzia maggiormente Boop rispetto alla concorrenza è l'utilizzo di una serie di divertenti animazioni che vanno ad accompagnare il testo che desideriamo inviare
    Attualmente, Boop permette di aggiungere i propri amici tramite l'utilizzo di un nickname, scelto al momento della registrazione, anche se in seguito sarà possibile utilizzare i dati presenti nella nostra rubrica telefonica in modo da scoprire chi, tra i nostri contatti, utilizza già il servizio di Boop.

    LEGGI ANCHE

    WhatsApp: ecco il metodo migliore e consigliato per mantenere la nostre chat segrete al sicuro dai curiosi.


    Descrizione Ufficiale di Boop
    I Boops sono degli animati e auto distruggenti messaggi di testo. I Display Boops sono una parola alla volta, in modo che il destinatario non possa fare screenshot. In emoji ed è possibile creare animazioni chiamati Boopmations.  Boops si cancella non appena li leggete, quindi non c'è storia delle vostre chat private.
    L'applicazione è disponibile gratuitamente sul Google Play.

    Boop

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog