• Breaking News

    22 settembre 2017

    Grande offerta di Mediaset Premium; tutta la Champions League a 129 euro senza abbonamento.

    Grande offerta di Mediaset Premium; tutta la Champions League a 129 euro.

    Quelli di Mediaset Premium hanno deciso di sfruttare al massimo l'ultimo anno di diritti per la Champions proponendo un pacchetto esclusivo che prevede la visione di tutte le partite della competizione senza legarsi a nessun abbonamento al prezzo di 129 euro.

    Grande offerta di Mediaset Premium; tutta la Champions League a 129 euro.

    Mediaset Premium a tutti gli interessati alla Champions League ha confezionato questo nuovo pacchetto, chiamato "Pass UEFA Champions League 2017 - 2018", proponendo tutti gli incontri che verranno disputati in questa edizione, senza includere altre tipologie di contenuti. Non si parla di abbonamento: l'offerta utilizza la formula della ricarica. In questo modo non si è in alcun modo vincolati.

    Sono ovviamente comprese le trasmissioni in HD e l'utilizzo dei servizi Premium Play. Il costo come detto in precedenza è di 129 Euro una tantum. 
    Ricordiamo però che per la visione è richiesta una tessera attiva e ovviamente una CAM (CAM più tessera si trovano in vendita a circa 60 Euro) installata sul TV o un decoder esterno. 
    Ovviamente, l'offerta è indirizzata a chi non è interessato all'offerta complessiva di Premium e vorrebbe comunque vedere gli incontri di Champions.
    E ricordiamo anche che questo è l'ultimo anno di esclusiva della Champions per Mediaset (dalla prossima edizione e per i tre anni successivi passerà tutto nelle mani di Sky).

    LEGGI ANCHE

    Free IPTV Lists (m3u); App Android che permette di avere l'IPTV con aggiornamenti immediati direttamente sullo smartphone, TV o PC. Streaming TV HD.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog