• Breaking News

    8 settembre 2017

    Google Trips; l'app per organizzare i viaggi finalmente è disponibile anche in lingua italiana.

    Google Trips; organizza i tuoi viaggi, finalmente anche in lingua italiana.

    Google Trips; l'app per organizzare i propri viaggi finalmente è disponibile anche in lingua italiana.Si tratta certamente di una bella notizia per tutti gli amici lettori e viaggiatori. Considerata da sempre una delle migliori e più complete applicazioni per viaggiare in comodità e senza problemi in tutto il mondo, Google Trips finalmente, i responsabili di Google, hanno annunciato che l'applicazione da oggi è disponibile in nuove lingue, compreso l'italiano.

    Google Trips è una grande guida turistica
    Completamente collegata al proprio account Gmail, con Google Trips è possibile avere tutte le informazioni possibili a portata di mano: dai dettagli di un volo, ai dettagli dell'albergo prenotato. Inoltre, per le più grandi città mondiali è possibile avere una sorta di guida turistica che ci suggerisce (a questo contribuiscono anche le indicazioni di tutti gli altri utenti che utilizzano l'app), quali sono i migliori itinerari per visitare le bellezze in base ai nostri gusti.

    LEGGI ANCHE

    Oltre 4 milioni Fon Hotspot. Con le Reti Fon puoi viaggiare per il mondo intero e navigare gratis in Internet.


    Con Google Trips è possibile inoltre scoprire tutte le attrazioni più popolari vicine al luogo in cui ci troviamo, gli orari di apertura, le recensioni e le valutazioni degli altri viaggiatori. Per ogni viaggio vengono suggerite idee su cose che possiamo fare, automaticamente organizzate in pratiche categorie, ad esempio Nearby (Qui vicino), Top Spots (Posti migliori) e Indoors (Luoghi al coperto) o Outdoors (Luoghi all'aperto).
    Un'altra cosa molto importante che merita di essere segnalata è che Google Trips funziona anche in assenza di connessione ad internet. Basta infatti scaricare il tutto all'interno del proprio smartphone.

    Per scaricare Google Trips, basta cliccare sul badge download sotto e essere rimandati nella pagina dedicata del Play Store.  Per saperne di più guarda il video tutorial su come utilizzare Google Trips a questo indirizzo di You Tube: https://youtu.be/ign2GmVEflw

    Google Trips - Organizzatore di viaggi
    Download Google Trips - Organizzatore di viaggi dal Google Play
    fonte

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog