• Breaking News

    23 settembre 2017

    Google Maps su Android funzionerà sempre anche quando lo schermo risulterà impegnato da una app diversa.

    Google Maps su Android si aggiorna; adesso funzionerà sempre.

    Google Maps su Android funzionerà sempre anche quando non è in uso.
    Google Maps è l'applicazione di navigazione di BigG tra le più popolari e utilizzate al mondo. Gli utenti gli riconoscono una grande utilità tutte le volte in cui ci si deve muovere in auto o quando si ha bisogno di un'informazione su un luogo pubblico, su un ristorante o su un locale.

    Google Maps ha pochi difetti in termini di funzioni, forse ha qualcosa da migliorare in termini di funzionamento.

    Google Maps adesso è sempre attiva sui dispositivi Android
    Gli sviluppatori di Google Maps sono sempre al lavoro al fine di garantire un'esperienza sempre più completa e vicina a tutti gli utenti, è per questo che la nuova versione dell'app introdurrà il sistema delle multi finestre.
    Sino a questo momento sull'OS Android per utilizzare Google Maps si doveva rinunciare ad utilizzare altre app; non è possibile infatti guardare un video su YouTube, piuttosto che mandare sms o conversare su WhatsApp mentre si sta utilizzando il navigatore.

    LEGGI ANCHE

    Trova auto parcheggiata è un'app Android che permette di trovare l'auto con pochi semplici click, utilizzando un navigatore.


    Con la nuova versione dell'applicazione tutto questo invece risulterà possibile. Google Maps, infatti, potrà continuare a fornire informazioni anche quando lo schermo sarà impegnato da una diversa applicazione.
    Questo tool sarà disponibile per tutti coloro che sono equipaggiati con il sistema operativo Android Nougat ed è solo un primo passo. Con la dotazione di Android Oreo, Maps introdurrà l'affascinante tecnologia delle PiP (Picture in Picture).

    DA NON PERDERE

    Controlla la ricezione GPS. Tieni sempre efficiente e controllato il GPS del tuo Android con GPS Test.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog