• Breaking News

    7 settembre 2017

    Google Chrome per Android si aggiorna alla versione 61

    Google Chrome per Android si aggiorna alla versione 61

    Continua incessante il lavoro degli sviluppatori di Google che nelle poche ore fa hanno annunciato un aggiornamento per la versione stabile di Google Chrome per Android, arrivando con questo aggiornamento alla versione numero 61.

    Google Chrome per Android si aggiorna alla versione 61Le novità introdotte nella versione 61. 

    -  Risoluzione di un importante bug che causa prestazioni non sempre all'altezza per il famoso browser.
    -  Semplificazione nell'accedere alle funzionalità di traduzione, grazie all'introduzione di una toolbar di dimensioni inferiori. 
    -  Migliorato anche “l'image picker“, ovvero il tool che permette di prelevare le immagini dal web e postarle online.
    Naturalmente queste sono le novità più importanti per così dire, “visibili” all'utente. Sulla pagina del Git Log è presente una lista molto lunga di novità tecniche per lo più riguardanti i meccanismi di funzionamento interni del browser.

    L'aggiornamento non è stato ancora pubblicato sul Google Play. Tuttavia, chi non vuole perdere tempo e aggiornare subito Chrome su  APKMirror è possibile procedere al download del file APK da installare in maniera manuale.
    Nel caso decideste di procedere in questa maniera, l'attuale versione di Google Chrome verrebbe sostituita dalla nuova. Inoltre, è e bene ricordare che per l'installazione di applicazioni provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store, è necessario abilitare i relativi permessi di sicurezza che si trovano nelle impostazioni di sicurezza di ogni smartphone Android.
    Per saperne di più: https://chromereleases.googleblog.com

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog