• Breaking News

    25 settembre 2017

    Facebook integra WhatsApp? E' in fase di test il pulsante diretto per passare da fb a whatsapp.

    Facebook pronto il pulsante di scelta rapida per WhatsApp.

    Facebook integra WhatsApp? E' in fase di test il pulsante diretto per passare da fb a whatsapp.

    Facebook sembra sempre più intenzionata integrare l'app di messaggistica WhatsApp con un pulsante diretto nella sua home principale dell'applicazione, come evidenziato nello screenshot sopra.
    Facebook sta testando questa nuova funzionalità che dovrebbe consentire agli utenti di passare in modo rapido tra le applicazioni di Facebook e WhatsApp; semplicemente cliccando su una scorciatoia presente sul social network, sotto la forma di un pulsante. 

    LEGGI ANCHE

    WhatsApp Beta: un nuovo importante aggiornamento consentirà di gestire manualmente i dati che ogni chat occupa singolarmente.


    Secondo un rapporto di The Next Web, il gigante Americano sta testando un nuovo pulsante di scelta rapida di WhatsApp sul feed di Facebook, al momento, solo per alcuni utenti selezionati. L'app Android di Facebook presenta il pulsante WhatsApp, (visibile nell'immagine sopra). Facendo clic sul collegamento situato nell'area del menu, verrà aperta l'applicazione WhatsApp senza lasciare Facebook. In particolare, il rapporto afferma che gli utenti selezionati, che hanno impostato la lingua danese come lingua predefinita su Facebook, hanno potuto verificare questa funzionalità.

    DA NON PERDERE

    Ecco come fare un backup di sicurezza delle Chat e conversazioni di WhatsApp utilizzando Google Drive [Guida].


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog