• Breaking News

    26 settembre 2017

    BitComet; client aggiornato v.1.47 per Download veloci di ogni file su µTorrent e eMule.

    Programma Aggiornato! BitComet; per Download veloci di ogni file con un client che funziona sia per eMule che µTorrent.

    Bit Comet, client gestione download torrent, potente, veloce, molto facile da usare

    AGGIORNATO: 28/08/2017 - VERSIONE: 1.47
    Download dal Sito Ufficiale: https://www.bitcomet.com/en/downloads


    BitTorrent ed eMule rimangono, tuttora, dei punti di riferimento e degli strumenti preferiti dagli smanettoni che scaricano file di ogni tipo da Internet.
    Per utilizzarli con più facilità molti di loro ricorrono a BitComet, client P2P che consente di sfruttare entrambi i protocolli P2P con un'unico programma.  Questo programma è tra i migliori client di questa particolare categoria riesce perfettamente a soddisfare le richieste dell'utente, scaricare file ad altissime velocità. Inoltre altra caratteristica importante, che lo distingue tra i tanti client in circolazione è la sua stabilità, il suo supporto HTTP / FTP, la possibilità di scambiare torrent e, i download anonimi.

    LEGGI ANCHE:

    Aggiungere manualmente i migliori tracker a BitTorrent per download velocissimi.


    BitComet è un BitTorrent / HTTP / FTP client per Download.
    Bit Comet è un software di gestione dei download, potente, veloce, molto facile da usare, ed  è completamente gratuito. Per le caratteristiche avanzate di cui dispone possono accelerare la velocità di download fino a 5 - 10 volte più veloce, o anche di più.

    Di base BitComet come detto è un client per i file torrent, ma andando in Strumenti/Plugin di eMule/Abilita il Plugin è possibile scaricare e installare anche il componente che aggiunge il protocollo di download utilizzato dal Mulo. 
    Tutorial su come scaricare e installare BitComet, su come utilizzarlo per scaricare torrent, e tante altre funzioni clicca questo indirizzo: http://wiki.bitcomet.com/

    DA NON PERDERE

    iDope, ecco la migliore app per cercare e individuare i torrent da scaricare su Android.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog